GF Vip, diretta quattordicesima puntata: Gianmaria, Francesca e Carmen in nomination

Stasera, venerdì 29 ottobre, in prima serata su Canale 5 quattordicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste

GF Vip, diretta quattordicesima puntata: Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani a rischio uscita
GF Vip, diretta quattordicesima puntata: ​Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani a rischio uscita
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Ottobre 2021, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 07:58

GF Vip, diretta quattordicesima puntata: Gianmaria, Francesca e Carmen in nomination. Ainett eliminata, per lei nessun biglietto di ritorno. Raffaella Fico rientra nella casa per un confronto con Soleil. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip: Ainette commossa parla del figlio autistico, Sonia Bruganelli reagisce: «Per mia figlia sognavo altro»

GFVIP, LA CRONACA DELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.35 La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo.it è per lunedì 1 novembre. Grazie per essere stati con noi

01.31 Signorini comunica i nominati agli inquilini della casa poi li rimprovera: «Dalla prossima volta prenderemo dei provvedimenti disciplinari per chi farà nomination farlocche come quelle fatta questa sera da alcuni di voi»

01.22 Ainett ha ricevuto il supporto anche di Mario Balotelli: «Chi lo conosce come me sa che è una persona meravigliosa»

01.18 Ainett in studio ma prima controlla il biglietto di ritorno. E' definitivamente eliminata

01.13 Gianmaria, Francesca e Carmen in nomination

01.08 Sophie - Soleil. Alex - Gianmaria. Jo - Gianmaria. Francesca - Gianmria. Gianmaria - SOleil


01.05 Katia nomina Francesca. Soleil nomina Sophie. Carmen - Nicola. Le principesse nominano Sophie. Miriana - Francesca


00.58 Manuel - Miriana. Giucas - Gianmaria

00.53 Si parte con le nomination: Aldo nomina Soleil, Manila - Sophie. Davide - Francesca

00.44 I vip immuni sono: Manila, Manuel e Aldo.

La Volpe rende immune Davide, la Bruganelli Giucas

00.43 Anche questo televoto non sarà ad eliminazione, ma il più votato avrà la possibilità di scegliere chi mandare in nomination diretta il prossimo venerdì

00.38 Entra Michelle «Sei una mamma meravigliosa perchè vai oltre la barriera del sangue. Sono qui perchè purtroppo il ddl Zan è stato affossato quindi sventola la tua bandiera, parla alle ragazze insegna la sorella che solo tu sai fare. Insegna il rispetto cos'è». E' una mitraglietta di informazioni

00.32 Sorpresa per Jo Squillo che potrà incontrare la sua “figlioccia” a cui è legatissima, era suo il drone che aveva volato sopra la casa. Ma prima la clip in cui racconta tutto il dolore per la perdita dei suoi genitori

00.30 Manuel - Jo. Nicola - Miriana

00.24 Aldo salva Manila. Alex - Soleil. Davide - Katia. Gianmaria - Sophie. Giucas - Francesca

00.22 Ainett salva le principesse

00.20 La prima nomination di questa sera sarà sicuramente una donna. Ogni uomo entrerà per salvarne solo una, chi non viene salvata va al televoto diretto. La prima però a fare la scleta su chi salvare sarà Ainett

00.10 Scherzo a Giucas sulla sua cagnetta

00.05 Ad abbandonare la casa del Grande Fratello è Ainett. Carmen Russo salva

23.57 Clip sul drone che è volato nella casa

23.54 Come sempre interviene Soleil: «io sento sempre gli occhi di Gianmaria addosso. ho più complicità io con Manila che tra loro due». Signorini smorza tutto e cambia argomento

23.51 Sophie: «Io confermo la mia attrazione fisica per Gianmaria, sono aperta a una conoscenza, ma questa cosa non avviene. L'ultima cosa che vorrei è trovare l'amore sotto le telecamere»

23.46 Clip sui commenti defli inquilini sulla coppia

23.40 La storia tra Gianmaria e Sophie non convince molto. Per L'ex tronista Gianmaria non le dà quello che viole oltre una carezza sulla gamba, l'ex di Soleil ammette di non riuscire ad essere spontaneo

23.29 Sorpresa per Ainette ci sono i suoi fratelli che la amano immensamente

GF Vip: Ainette commossa parla del figlio autistico, Sonia Bruganelli reagisce: «Per mia figlia sognavo altro»

23.23 La Bruganelli che ha una figlia con disabilità è molto sensibile sul tema «Ainette io sono d'accordo con te.Vorrei venisse però tesa una mano a chi come me non riesce a vedere un dono in quello che è successo a mia figlia. Avrei voluto un futuro diverso per lei. Diciamo anche alle mamme che non ce la fanno che è giusto buttarsi giù ogni tanto e che è dura»

23.20 Ainett: «Nessun genitore vorrebbe ricevere questa notizia, è come un pugno in faccia. Il bambino fino a due anni parlava, poi ha smesso completamente ed è stato un campanello d'allarme. Ho dovuto lavorare molto su mestessa, mi sono arisollevata grazie alla fede. Cristopher è stato speciale si da subito, è importantissima la diagnosi precoce, spesso i genitori non vogliono vedere per paura di scoprire che c'è qualcosa che non va. Iniziare un percorso riabilitativo precoce è direttamente proporzionale al benessere del bambino»

23.16 Ainett parla di suo figlio Christopher, nato dal matrimonio con Nicola Radici. Clip sulla lettera commovente : «Ciao a tutti mi chiamo autismo, abito dentro Cristopher e tanti altri bambini. Per quelli che non mi conoscono vi informo che non sono una malattia, bensì un disturbo che crea fondamentalmente un problema di comunicazione nei bambini. Sono un’ombra nella vita di ogni bambino che decido di colpire, anche se ognuno di essi mi soffre in diversi modi e con caratteristiche diverse. Se sono di buonumore posso essere lieve, ma se mi intestardisco molto grave. Quando i genitori di Christopher scoprirono che ero il compagno di vita del loro figlio rimasero devastati perché avrebbero dovuto imparare a convivere con un ospite indesiderato che non se ne sarebbe andato mai più dalla loro esistenza, creando molte difficoltà e ostacoli al piccolo Christopher. E così passarono i giorni, uno dietro l’altro, e i genitori di Christopher si fecero una ragione e impararono a convivere con me»

23.06 Signorini chiede alla Fico se il problema nella casa fosse stata lei: «Ognuno nella casa è dotato ci cervello e personalità, non ho mai condizionato nessuno, non rispondo alle provocazioni di questa persona»

GF Vip, Manuel Bortuzzo illude Lulù? Lui risponde: «Non voglio fare lo str*nzo»

23.04 Soleil: «Io vedo solo tanta ipocrisia, quello che ha detto lo deve dire a se stessa. io sicuramente ho sbagliato a risponderle. Da mamma e da donnna quale io non sono spero di essere un esempio migliore, vedere che una mamma e una donna crea certe dinamiche non è bello. Da quando sei andata via è tutto cambiato. Io le ho solo detto ipocrita, falsa e incattivita, semma è lei che mi ha offesa»

23.03 Raffaella Fico nella casa per Soleil: «Sono qui per dirti innanzitutto un po' più di umanità. Dentro la casa si può essere più o meno amici ma ci sono affermazioni di pessimo gusto che non vanno fatte. Io prima di essere una concorrente del gf sono una donna e una mamma, sentirti dire determinate parole mi ha offesa tantissimo,  vanno oltre il gioco. Le tue strategie non mi interessano, resto della stessa opinione su di te»

22.57 Clip sulle liti tra la Fico e Soleil

GF Vip, Katia Ricciarelli confessione hot: «Ho avuto un flirt con Alberto Sordi. Lui sì che...»

22.41 Clip sulla confessione della ricciarelli su Alberto Sordi «Mi ha mandato 100 rose rosse»

22.34 E' il momento della Ricciarelli e del Flirt con Alberto Sordi «a tredici anni sono andata a lavorare in una fabbrichetta. Lì ho conosciuto il primo amore, era il figlio del proprietario della fabbrica, e mi ricordo che siamo andati in camporella su una 500, ci siamo impantanati e ho pure dovuto spingere la macchina. Mi faceva sentire il suo peso, mi sono arrabbiata perchè lio andava con altre donne e io ero una poveraccia. Si vergognava di me e allora un giorno sono salita su un'altra macchina, quella del figlio del farmacista. L'avevo fatta davvero grossa e poi sono andata a Venezia»

22.34 Fra poco un faccia a faccia tra Raffella Fico e Soleil

22.31 Le due opinioniste invitano Bortuzzo a non illudere Lulù

22.26 Signorini chiede a Bortuzzo il perchè di questo avvicinamento: «Io le ho detto che la cosa più bella sarà fuori, ora è una cosa che fa bene, quindi se fa bene perchè no. Lei ha rispettato i tempi. Quando una persono che ti vuole bene ti sta vicino e tu le vuoi bene è difficile fare lo stronzo, perchè non sono così».

22.22 Negli ultimi giorni Manuel Bortuzzo si è avvicinato nuovamente a Lulù. Clip

22.08 Francesca Cipriani, con la complicità di Carmen Russo, si è avventurata in una sciagurata impresa: il ritocco della ricrescita dei capelli. L'errore era dietro l'angolo. Il risultato, pessimo, ha gettato la “Barbie” della Casa nell disperazione e non sa come porre rimedio all'incidente di percorso. Clip

22.05 Enzo Paolo Turchi ha rilascaito un'intervista sulla lite tra Katia e la moglie Carmen

22.02 Fra Ainett, Carme e Francesca a salvarsi è  Francesca Cipriani

22.00 Televoto chiuso

21.58 Davide: «Mi piace la schiettezza di Katia, ma Jo non è bugiarda, la trovo molto educata»

21.55 «Sono tutti ipocriti - dice Jo - fanno così per non farsi votare»

21.53 Jo squillo l'accusa di essere scorretta, ma katia non lo accetta «Io non sono nè regina nè prima donna, potrei farlo ma non lo faccio. Io le cose le dico in faccia»

21.47 Collegamento con la casa. Si parte con lo scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Clip

21.44 Alfonso Signorini in studio

21.41 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

leggi anche > GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Jo Squillo: «Ora basta o compio un omicidio»

Nel loft di Cinecittà, nelle ultime ore, si è consumato un vero e proprio “dramma”: Francesca Cipriani, con la complicità di Carmen Russo, si è avventurata in una sciagurata impresa: il ritocco della ricrescita dei capelli. L'errore era dietro l'angolo. Il risultato, pessimo, ha gettato la “Barbie” della Casa nell disperazione e non sa come porre rimedio all'incidente di percorso. Grande Fratello andrà in suo soccorso?

Sono finite in nomination: Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani. Quale sarà il verdetto del televoto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA