GF Vip, 21 febbraio: Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri in nomination. Kabir Bedi eliminato

lunedì 21 febbraio, in prima serata su Canale 5 quarantatreesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, diretta 21 febbraio: Alex, Delia e Soleil triangolo hot. Questa sera nuovo eliminato
GF Vip, diretta 21 febbraio: Alex, Delia e Soleil triangolo hot. Questa sera nuovo eliminato
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Febbraio 2022, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 07:04

GF Vip, 21 febbraio: Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri in nomination. La soprano si appella al pubblico per uscire dalla casa. La diretta di lunedì sera è stata come sempre monopolizzata dal triangolo Belli - Soleil - Delia. L'attore ha dovuto lasciare la casa con una settimana di anticipo e senza ricevere il saluto di Soleil.

leggi anche > Gf Vip, furia Katia Ricciarelli contro Alex Belli: «Se andiamo fuori ti faccio un cu*o così». Ovazione sui social

 

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

GRANDE FRATELLO VIP,  LA CRONACA DEL 21 FEBBRAIO

01.35 La 43ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a giovedì con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.29 Signorini comunica i nominati e Katia chiede di uscire: «Vorrei andare a casa. Non ho mai avuto l'intenzione di arrivare in fondo, adesso non mi trovo più, visto che sono considerata una persona di una certa età voglio andare via»

01.22 In nomination vanno: Katia, Nathaly e Davide

01.21 Lulù - Katia. Delia - Soleil

01.10 Giucas - Antonio

01.06 Miriana - Katia, Antonio - Davide, Manila - Katia, Davide - Nathaly, Sophie - Antonio

01.04 Alessandro - Katia, Nathaly - Davide

00.58 E' il momento delle nomination. Katia nomina Manila, Barù - Nathaly, Jessica - Nathaly, Soleil -Davide

00.48 Miriana corre in aiuto di Manila,  parte una lite anche con la soprano

00.44 Interviene anche Katia contro Manila: «io sono una donna e anche più ancziana e non accetto questo trattamento, sono stanca delle falsità di questa casa»

00.42 Kabir contro Manila: «Non mi piace, Manila era amica di Katia e l'ha tradita, era amica di Soleil e l'ha tradita.

Riconosco tutte le buone cose che ha fatto ma il suo comportamento non mi piace»

00.33 Kabir in studio

00.26 Si volta pagina. Nelle scorse ore è emersa una Jessica Selassié inedita, complice anche la cotta che ha per Barù con il quale le cose sembrano, piano piano, trovare una forma nuova

00.23 Il commento di Montano in studio: «E' vergognoso, io credo sia anche un cattivo esempio»

00.21 Belli entra nella casa anche se non avrebbe dovuto, non lo accompagna nessuno

00.16 Soleil non vuole salutare Alex: «Lui è venuto qui non per salvare il suo matrimonio ma per far esporre me. Non è vero, c'è stato un momento di confusione, lì per lì ero frastornata». Belli: «Speravo di avere più tempo, avevamo appena iniziato. Volevo trovare un equilibrio con Soleil»

00.11 Signorini chiede a Delia se vuole arrivare in finale come da televoto o andare via con Alex: «Voglio rimanere per me». Alex e Delia si salutano con Belli che chiede alla Duran di rimettere la fede, Interviene Signorini: «Alex lo scambio delle fedi lo farete fuori quando avrà più senso»

00.09 Signorini comunica a Belli che uscirà dalla casa. Delia conferma il suo amore per Belli ma allo stesso tempo chiede tempo per risolvere tutto

00.08 Delia in confessionale, Signorini le chiederà se vuole uscire con Alex. «Io mi sento più sicura di me stessa, sono super felice che mi avete dato l'opportunità di confrontarmi con i miei mostri e le mie incertezze»

23.56 Alex Belli in mistery sta per scoprire di dover abbandonare la casa. «Quando io sono lontano da Delia mi sento perso e così anche lei. Avevo unalama nel cuore che mi distruggeva, grazie per avermi fatto tornare. Esco con la consapevolezza che il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa e che l'amore vince su tutto. Sono caduto, sono imperfetto, contrastante, ma tra noi c'è un amore incredibile»

23.42 A dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Kabir. Basciano è salvo. Queste le percentuali del telvoto: Barù 44%, Nathaly 22%, Alessandro 21%, Kabir 13%

23.33 Basciano ancora a rischio uscita. Clip su di lui

23.22 Siparietto Giucas - Kabir

Gf Vip, furia Katia Ricciarelli contro Alex Belli: «Se andiamo fuori ti faccio un cu*o così». Ovazione sui social

23.10 Sorpresa per Barù, c'è la sorella (stesso padre ma madri diverse) con cui non ha più rapporti dopo la morte del padre: «Non voglio negare ai miei figli di avere uno zio... e non voglio negarmi di avere un fratello»

22.50 Il primo a salvarsi è Barù, poi Nathaly

22.48 Televoto chiuso, in nomination Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. 

22.40 Katia accusa Belli di esibizionismo: «Io voglio bene a Soleil ma c'è caduta come una pera cotta. Sei venuto per prendere tua moglie e ancora dobbiamo vedere queste cose? Se non fossimo in tv ti dare una sberla. Io no namo quelli che esibiscono l'amore. Avete intortato questa ragazza, avete fatto mezzora di baci con tua moglie, non ce la fai a fregarmi».  Per la Ricciarelli la colpa è di tutti e tre ma Soleil è la meno colpevole «Alex andiamo fuori la porta rossa e poi ti faccio un cu*o così»

22.35 Katia a confronto con Alex, ma prima clip

22.33 Delia rientra e ha parole di zucchero per Soleil: «Sono super felice di averti conosciuta, ti ammiro come donna e ti voglio un sacco di bene»

22.29 Belli: «Per Soleil ho un amore viscerale, soffro quando vedo che sta male. In tutta questa storia sono quello che ha messo in gioco di più, sono stato il primo a espormi. Questo è un reality ma quello che c'è stato di più vero e più forte è il sentimento tra me e Soleil. Sono due cose diverse con Delia. Delia è un amore indissolubile, quello che c'è qui dentro possiamo trasformarlo anche con Soleil una volta fuori»

GF Vip, Manuel Bortuzzo assente in studio: «Ho il Covid ma sto bene»

22.26 Soleil: «Non abbiamo mai rinnegato quello che c'è stato tra di noi, abbiamo sbandato e ho cercato di soffocarlo e di riportare sul binario giusto quello che c'era. L'amore è più forte, non vorrei mai stare con Alex, che l'amore ci sia sì. La nostra complicità mi ha portato a dei sentimenti che non riuscivo a comprendere, ero confusa, poi tutta una serie di eventi mi hanno fatto aprire gli occhi»

22.21 Soleil: «Il bacio è stato un giocare a carte scoperte»... parole che però non coincidono con la sua confessione d'amore per Alex «L'ho sempre detto che ti amo». Vediamo la clip

22.07 Soleil rientra in casa dove c'è solo Alex e continua a sottolineare che fosse tutto frutto di strumentalizzazione. Belli: «Sei sempre pronta arinnegare in base al vento dove va. Se non ti va non lo fare»

22.02 Katia: «Non ci inventiamo scuse, è stato un bacio pieno di passione. Spero di non vedere più cose del genere. Queste cose si fanno e non c'è nessun problema ma c'è un limite, una decenza e un pudore da mantenere e Alex poi mi ha pure detto "ma lo vedi perchè amo questa donna? Perchè è pazza"»

21.59 Delia: «Mi sono lasciata trasportare dal momento. Nonostante le nostre incomprensione ho sempre detto che Soleil ha un'anima bellissima e la Soleil che ho conosciuto qui è diversa da quella che pensavo fosse. Io ho sentito anche attrazione fisica». Soleil nega l'attrazione

21.56 Signorini: «E' giusto avere la libertà di esprimersi senza però dimenticare che si entra nelle case di milioni di persone e che ci sono bimbi che vi guardano. Non voglio fare il bacchettone, ma non perdete la ligica del buon senso». Soleil: «Sono d'accordo, ci ho pensato dopo. Continuavo a leggere questa negatività tra di noi, non sapevo se fosse gioco o voglia di chiarire, un po' presi dalla leggerezza del momento, Delia ha provato a baciarmi e ho detto di no. Poi ho pensato ok facciamolo, allo stesso tempo abbiamo infranto una barriera. Pensavo fosse tutto frutto di qualcosa di esaltato e di esasperato. Voleva questo gliel'ho dato»

21.51 Delia e Soleil in mistery per parlare della festa Jungle di sabato sera. Vediamo la clip

21.49 Collegamento con la casa. Manila non è più seduta vicino a Katia

21.46 Signorini: «Avevo capito quasi tutto di questo triangolo, poi il video del bacio ... non ho capito più niente! Non ci interessa tanto questo bacio, ma perchè si sono baciate? Esibizionismo, attrazione fisica? Ripicca?»

21.42 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: Si parlerà del bacio tra Delia e Soleil, della dichiarazione della Sorge a Belli. E ancora Katia contro Alex che questa sera lascerà la casa ma ancora non lo sa. 

Leggi anche > GF Vip, Alex Belli fa la vittima «Ho tutti contro». Soleil lo allontana: «Dici solo stronzate, io ho chiuso»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

Stasera riflettori puntati sulla turbolenta, e ormai cosiddetta, “notte jungle” della casa del Grande Fratello Vip. Nel corso del weekend, i “vipponi” hanno dato vita a un’eccezionale festa a tema che ha lasciato pesantissimi strascichi. Il party ha rimesso in discussione amicizie, amori ed equilibri, creando malumori e lasciando emergere inaspettate confessioni. Protagonista assoluto della serata è stato il triangolo amoroso "Soleil - Alex - Delia" e un appassionato bacio tra le due donne.

Nelle scorse ore è emersa una Jessica Selassié inedita, complice anche la cotta che ha per Barù con il quale le cose sembrano, piano piano, trovare una forma nuova. Al televoto: Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA