GF Vip, diciannovesima puntata: Sophie, Gianmaria e Miriana in nomination

Stasera, lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5 diciannovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, diretta diciannovesima puntata: sorpresa di compleanno per Giucas. Le principesse in crisi
GF Vip, diretta diciannovesima puntata: sorpresa di compleanno per Giucas. Le principesse in crisi
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Novembre 2021, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 08:22

GF Vip, diciannovesima puntata: Sophie, Gianmaria e Miriana in nomination. Soleil ancora una volta supera il televoto dovenendo la preferita del pubblico. Alex Belli sotto accusa, anche Signorini lo "accusa" di recitare un po' troppo. Sorpresa di Mara Venier per Giucas Casella. Su Leggo.it la diretta minuto per minuto.

Leggi anche > GF Vip, Signorini stuzzica Belli: «Perchè sembra che reciti sempre», l'attore balbetta

GRANDE FRATELLO VIP. LA CRONACA DELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA

01.36 Signorini scherzando con Goria dice che Delia è in quarantena perchè entrerà al Grande Fratello Vip. Un gioco o uno spoiler?

01.29 Signorini comunica i nominati della settimana: Sophie - Gianmaria e Miriana

01.11  Manuel - Miriana

01.06 Francesca e Soleil - Gianmaria. Alex e Aldo - Miriana. Giucas - Gianmaria

01.03 Intanto Alex in giardino si lamenta: «Non mi piacere passare per falso, io qui sto dando il 110%. Tutta la spensieratezza è stata rotta d aquesta cosa qui»

00.57 Le principesse - Davide.

Gianmaria - Carmen. Miriana - Davide

00.47 Iniziano le nomination: Katia - Miriana, Manila e Davide - principesse, Carmen - Gianmaria

00.41 Giucas, Francesca, Manuel e Aldo sono gli immuni della settimana. Il nome delle opinioniste è Alex

00.32 Clip sull'amicizia tra Montano e Bortuzzo

00.29 Ora tocca a Soleil decidere chi condannare tra le principesse e Sophie in nomination diretta e scglie Sophie

00.29 La più votata e quindi la preferita è Soleil

00.28 Chiuso il televoto

00.18 Clip sui contrasti tra le principesse

00.15 Miriana lo attacca: «Io ti ho sempre allontanato con gentilezza. Io sono sempre stata coerente, sempre dato la stessa versione. Io mi sono allontanata dopo aver visto le tue aggressioni- A essere onesti e leali non funziona»

00.12 Nicola: «Ho visto che non ti sono mancato tanto, tu invece a me sì. Questo tuo modo di fare, questa leggerezza sapendo come sto io nei tuoi confronti»... Nicola prova a spiegarsi ma per lui è difficile parlare avendo lei davanti «Io sono sempre stato coerento e ho capito che tra noi non ci può essere nulla nemmeno fuori».

00.11 Miriana pronta a incontrare Nicola, anche se ancora non lo sa

00.06 Katia: «Pippo, che intanto saluto, nell'85 eravamo innamoratissimi. Avevo detto basta uomini e 5 mesi dopo ero sposata. Lui non era geloso ma io sì, che vallette che aveva! Ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche ma non ho mai scoperto niente. Sono felice di aver ripreso a parlare con lui dopo 18 anni di matrimonio era giusto farlo, vogliamoci bene, io ti rispetto»

23.52 Nicola pronto a entrare nella casa per un confronto con Miriana, ma prima la clip sulla linea della vita della Ricciarelli

23.50 Si volta pagina, clip sulla Ricciarelli e i litigi della settimana

23.37 Sorpresa per Alex Belli c'è il suo testimone di nozze Mirko: «Delia è risentita perchè quello che percepite voi è diverso da quello che vediamo noi. Ma non ha mai messo in dubbio il vostro amore, possiamo consigliarla ma non obbligarla. Delia pensa con la sua testa non influenzata da nessuno. Stai tranquillo»

GF Vip, Signorini stuzzica Belli: «Perchè sembra che reciti sempre», l'attore balbetta

23.35 Adriana Volpe vuole sottolineare che Alex Belli non è sposato: «La vostra è una promessa ma non è un matrimonio». Belli: «L'unione tra me e Delia è indissolubile, abbiamo fatto la liturgia della parola. Il valore che abbiamo dato è inestimabile e l'abbiamo sigillato davanti a dio e ai testimoni», ad ufficiare questa promessa il padre di Alex che è un diacono.

23.24 Signorini chede ad Alex come vedremme la moglie nella casa come concorrente, l'attore sorride e dice di esserne felice

23.21 Belli: «Al di là della mia voce che è questa, io vivo senza maschere nè barriere, non im risparmio su niente. Sono il primo a dire che quel confronto a me non piace». Montano affonda il coltello: «Sembra una fiction montata»

23.19 Per la Ricciarelli l'intervento di Delia nella scorsa puntata è stato "squallido". Signorini: «Alex dentro la casa sembra che reciti, ogni reazione è così impostata, a metà tra Centovetrine eLory Del Santo. Perchè c'è questa impressione così diffusa?»

Mara Venier ospite al Grande Fratello Vip? «Se in Rai mi danno il permesso vengo»

23.16 Soleil: «Sinceramente non me ne frega più di tanto e Delia con tutti gli insulti che mi ha dato se lo merita»

23.13 Belli: «Non mi piace vedere questi battibecchi. Delia non mi ha dato del coniglio ha detto "come un coniglio cade nella trappola". Io e Soleil stiamo bene in amicizia, spero che Delia possa entrare qui e capire tutto». Signorini gli chiede perchè lui gli ha dato la camicia: «Non gliel'ho data, se l'è presa. Mi fa piacere che possa prendere le mie cose», ride di gusto.

23.08 Partita finita è il momento di fare sul serio al GF Vip. E infatti Alex Belli in confessionale a vedere lo scontro della scorsa settimana tra Soleil e la moglie Delia

GF Vip, scontro tra Soleil e Delia: «Sei peggio di una telenovela latino-americana. Vuoi solo entrare nella casa»

22.54 Telefonata di Mara Venier che canta "Tanti auguri" a Giucas: «Con me non ci ha mai provato e non sa perchè, come si dice a Roma lui dove coglie coglie. Potrei raccontare un sacco di cose, dei suoi viaggi all'estero a Parigi, in qualche sauna, in Grecia... -Signorini la invita al GF -  Mi piacerebbe molto fare una bella sorpresa. Un bacio a Katia, ti vedo felice e serena. Se in Rai mi danno il permesso vengo»

22.49 Giucas vorrebbe correre ad abbracciarlo ma lo frenano gli inquilini

22.47 Tutti i concorrenti in giardino, parte il freez ed arriva James: «Sono venuto qui solamente per te, perché ogni anno siamo insieme per il tuo compleanno». Giucas piange

22.43 La mamma di James dalla D'Urso aveva detto che io le impedivo di vedere il figlio

22.36 Nuovo blocco su Giucas

22.23 Nicola in studio ha visto dei video che non gli sono piaciuti e sembra che il sentimento per Miriana si sia un po' raffreddato. Miriana senza Nicola nella casa sembra essere rinata. Ora la clip

22.11 E' il momento di parlare di Sophie che ha ricevuto ben 4 nomination in faccia

22.06 Bortuzzo conferma che per lui non è cambiato nulla

22.02 Manuel: «Mi ha fatto capire che in questi giorni ha pensato a tutto, chiedeva scusa e vuole aver un rapporto normale rispettando i miei spazi». Vediamo la clip

22.01 Lulù ha scritto a Manuel una lettera che gli ha consegnato oggi, ma non sa se l'ha ancora letta

21.59 Signorini chiede di parlare solo con Lulù: «La scorsa puntata sono stato un po' severo con te, ti è servito?». Lulù: «I sentimenti ci sono sempre perchè non possono sparire, però sto rispettando quello che Manuel vuole. Rispetto alla settimana scorsa mi sembra più sereno»

21.55 Le principesse, che sono un concorrente unico, sono finite in nomination a "causa" di Lulù

GF Vip, Signorini fa piangere Lulù: «Smetti di fare la ragazzina, con Manuel sei una stalker»

21.54 Al televoto questa sera ci sono Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ricordiamo che non c'è eliminazione questa sera

21.50 Si scherza con Giucas, questo blocco probabilmente sarà lunghissimo, visto che su rai 1 c'è la partita, intanto Casella rivela di aver baciato " a stampo" Sabrina Ferilli.

21.40 Signorini si collega con la casa e in particolare con Giucas che nei giorni scorsi ha compiuto gli  anni. La clip

21.38 IN studio James, il figlio di Giucas casella che entrerà nella casa per fare una sorpresa al papà

21.36 Si parte

21.34 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Signorini fa piangere Lulù: «Smetti di fare la ragazzina, con Manuel sei una stalker»

Dopo l’incontro con la cagnolina Nina, questa sera in diretta su canale 5, sarà un compleanno a sorpresa quello di Giucas Casella che ricerverà nella casa del Grande Fratello Vip la visita del James, la persona più importante della sua vita.

Anche per Alex Belli c’è in serbo il regalo di una bella emozione: arriva il suo testimone di nozze Mirko. L’attore ha vissuto giorni complicatissimi e poter rivedere un volto amico sarà sicuramente una carezza sul cuore.

Aria di tempesta tra le sorelle Selassié: a oltre due mesi dall’ingresso nella Casa i rapporti tra le tre ragazze sembrano essere diventati tesi per diverse ragioni. Riusciranno a ritrovare l’equilibrio fraterno che ha contraddistinto finora la loro partecipazione al reality?

Al televoto e Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: chi sarà la preferita del pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA