GF Vip, puntata del 17 gennaio: Davide, Jessica, Valeria&Giacomo e Federica in nomination

Al centro delle polemiche anche Jessica duramente attaccata in diretta lunedì sera dalla mamma di Sophie

GF Vip, diretta 17 gennaio: Delia "ruba" Manila a Soleil. Festeggiamenti per Kabir Bedi
GF Vip, diretta 17 gennaio: Delia "ruba" Manila a Soleil. Festeggiamenti per Kabir Bedi
di Ida Di Grazia
10 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Gennaio 2022, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 08:13

GF Vip, 17 gennaio: Davide, Jessica, Valeria&Giacomo e Federica in nomination. Dal triangolo Belli - Delia - Soleil agli scontri di Nathaly Caldonazzo, la 35ma puntata è stata piuttosto movimentata. Di certo quanto accaduto avrà delle ripercussioni all'interno della casa.

Leggi anche > GF Vip, Delia vuole un confronto con Alex, ma Belli rifiuta: «Devi parlare con Soleil». La Duran in lacrime

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA 35ma PUNTATA SU LEGGO.IT

01.37 La 35ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a venerdì 21 gennaio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.31 Jessica in lacrime: «Ci sono un po' rimasta male, e se piango è proprio perchè le voglio bene. Quello che faccio lo faccio senza malizia e davanti agli occhi di tutti», Signorini la conforta

01.27 In nomination dunque vanno: Davide, Jessica, Valeria&Giacomo e Federica

01.25 Giucas - Nathaly

01.22 Barù nomina Lulù. Alessandro - Giacomo & Valeria

01.20 Manuel nomina Sophie

01.13 Kabir nomina GIanmaria. Soleil - Jessica

01.12 Al momento sono in nomination Davide, Valeria&Giacomo e Jessica

01.11 Miriana - Valeria&Giacomo

01.09 Gianmaria - Valeria&Giacomo, Sophie - Jessica

01.06 Manila - Jessica, Valeria&Giacomo - Gianmaria, Lulù - Davide

00.59 Jessica nomina Sophie.

Katia - Miriana. Federica  - Davide

00.54 Si parte con le nomination. Nathaly - Davide. Davide ricambia

00.50 Per Soleil c'è incoerenza in questo avvicinamento di Manila con Delia, per Katia Soleil l'ha ferita perchè «Quando si ha un rappporto bisogna parlare, io non andrò mai contro di te». Manila: «La scorsa notte ho parlato a letto con Delia tutta lanotte e ho detto di cercare di trovare un punto di incontro. Delia è una donna meravigliosa»

00.45 Le immuni delle opinioniste sono: Giucas e Soleil. La Bruganelli accusa Manila di buonismo. Parte una lite con Soleil

00.42 Gli immuni di questa settimana sono: Manuel, Barù e Alessandro 

00.41 Video messaggio di Pupi Avati per Katia Ricciarelli

00.34 Valeria si confronta con Jessica: «Lulù ti ha detto una cosa perfetta e tu ti sei arrabbiata con lei, lei ha capito il messaggio che stai facendo passare fuori, ti piace Alessandro dillo in faccia. Se ti piace non ti ha scelto fai davvero brutta figura. Non ascoltare il mio consiglio che non sono niente per te, ma ascolta quelle di tua sorella che ti ha detto la verità». Jessica preferisce non aggiungere altro

00.29 Sorpresa per Sophie, in giardino c'è la mamma Valeria che mette in guardia la figlia dalle vere amiche: «Le vere amiche sono quelle che ti dicono le cose in faccia, come Soleil»

00.25 Tra le espressioni usate da Basciano «Fuori ho la fila, c'è chi mi ha stirato la camicia», Alfonso Signorini le vuole sottolineare : «Io ti conosco e so come sei fatto, ma quelle espressioni sono un po' maschiliste»

00.20 Clip su Basciano e Sophie e i loro continuo tira  e molla

00.10 Sorpresa per Kabir Bedi

00.08 Mezzanote superata "Tanti auguri a Katia Ricciarelli"

23.58 Federica va in nomination diretta ed è a rischio eliminazione


23.55 Il preferito del pubblico è Kabir Bedi, ora dovrà scegliere chi mandare al televoto

23.54 televoto chiuso in nomination ci sono: Federica Calemme, Kabir Bedi e Valeria Marini & Giacomo Urtis

23.49 Per Nathaly c'è in passerella la mamma per una sorpresa

22.30 Si torna a parlare di Nathaly, ma questa volta in modo più intimo «Ho sempre subito la gelosia degli uomini, ho cercato sempre la stessa tipologia di uomo, un Barbablù come era mio padre» Poi racconta il suo incontro con Massimo Troisi: «Sono passati 28 anni, ero al ristorante con una mia amica e lui mi guarda, uscendo l'ho salutato e laui ha chiesto al proprietario come mi chiamavo, poi il suo miglior amico si mise con la parrucchiera di mia sorella e mi invitò a prendere un caffè a casa sua. Mi aprì quest'uomo affascinante, e subito ho pensato potesse esser eil mio uomo. Siamo stati insieme gli ultimi due anni. Abbiamo fatto viaggi meravigliosi, poi durante l'ultimo viaggio in Costa Rita dimenticò un po' le medicine ed era molto affaticato. Io sapevo della sua malattia, sentivo il ticchettio del suo cuore, a 18 anni gli si fermo il cuore dopo una partita e il suo quartiere fece una colletta per farlo operare. Quando andammo a Houston il medico gli disse che avava un cuore di un settantenne, si doveva rioperare, ma l'operazione non andò bene, rimanemmo un mese e mezzo in quell'ospedale. io avevo 25 anni, ha avuto un infatto sotto i ferri, ma io non gliel'ho mai detto, e doveva fare un trapianto. Non riuscivamo mai a tornare. Dopo un mese e mezzo siamo tornati e lui ha voluto per forza fare il suo film Il Postino. Lui morì il 4 giugno e aveva la morte in faccia, facevo di tutto ma lui era caduto in una depressione molto forte ma era difficile tirarlo fuori il depresso è come un prigioniero con la porta aperta, io mi sento così. Mi manca come essere umano, come persona, ha sempre preso di mira se stesso e mai gli altri, non credo manchi solo a me»

23.20 Momento di ilarità con Giucas Casella che racconta le favole e tra i sette nani nomina Spigolo

GF Vip, Delia vuole un confronto con Alex, ma Belli rifiuta: «Devi parlare con Soleil». La Duran in lacrime

23.13 Katia: «Non ho un carattere angoloso, vedo solo cose che non sono giuste e vorrei fare qualcosa. Non puoi cambiare il mondo»

23.10 Clip su Katia Ricciarelli che tra poco compirà gli anni

22.52 Sonia: «Non voglio entrare nella dinamica... avevo una linea di abbiagliamento per bambini, lei è venuta, in quanto Nathaly Caldonazzo voleva un cadeau e io ho detto "ma chi è Giulia Roberts?". Io non la conoscevo. Sicuramente Nathaly è molto intelligente e quello che ha detto è dettato dalla mia modalità di entrata, ma nemmeno tu sai quello che ho fatto in questi 25 anni, sono 17 anni che faccio un lavoro, non può essere definito con un semplice "voglio un uomo che mi regali l'aereo privato", ma poi dopo te lo devi tenere e mantenere». Nathaly: «L'amico che mi ha portata mi ha detto che c'era un cadeau, non c'è stato e ho pagato 80 euro. Comunque io mi sono sentita attaccata e ho risposto».

22.51 Clip sulla "guerra" tra Nathaly e Sonia Bruganelli

22.48 La Marini come sempre cerca di deviare il discorso e portarlo sui chiarimenti. Anche la Caldenazzo questa volta conferma di aver conosciuto la vera Marini

22.46 Si volta pagina, c'è sempre Nathaly ma stavolta si parla ancora del litigio con Valeria Marini

22.39 Belli: «Nat io non ti conosco, sono dispiaciuto con te se hai vissuto una roba del genere ma ho il dovere di difendermi dalle tue paroel, devi avere rispetto per una persona che non conosci, sono lontano da questi aggettivi e ti invito anche a chiedermi scusa». Nathaly: «Ci ho pensato, ho seguito la vostra storia, ho visto come tratti Delia... I tre anni bellissimi li hai annullati»

22.38 Chi ha usato parole pesanti nei confronti di Alex è Nathaly che l'ha definito "narcisista patologico" e "Malato di mente": «IO ho conosciuto uomini così, sono stata con una persona come lui, secondo me Alex rispecchia al 100% la figura del narcisista patologico. Sole ti ha già zittita e la ringrazio anche per aver detto una roba del genere»

22.35 Soleil spera che la persona che sta fuori ci sia ancora: «Io prendo atto di ogni mia azione e parola»

22.27 Delia: «In tre anni Alex non mi ha mai tradita e non c'è stata nessuna crisi, stando qui lui è andato oltre. Ma la donna ferita sono io e la vittima sono io». Soleil: «Io l'ho sempre tranquillizzata e portato rispetto. Io e Alex l'abbiamo detto più volte, ci sono diverse forme d'amore»

22.24 Clip riepilogativa sui pensieri degli inquilini

22.13 Interviene Belli dallo studio: «Non c'è bisogno di un confronto con me. Hai avuto tre giorni per parlare con Sole, trovate un linguaggio» Delia: «Ma chi sei tu per dirmi cosa devo fare? Se non c'è feeling... Sei un animale televisivo e continua a fare quello che fai»

22.11 Delia: «Io penso di avere già le mie risposte pronte e vorrei un faccia a faccia con Alex e non ce la faccio più, queste continuo looping di confronti, mi dà tanto fastidio. Sono stanca di questa storia, l'unica cosa che ti chiedo Alex è che se sei consapevole di quello scrivi è meglio prendere una decisione». Soleil: «Ma non potete farlo a casa?»

22.09 Nella clip Soleil ha detto di voler tutelare Alex ma fino ad un certo punto: «Spesso mi trovo a non essere io quella tutelata, in questi 4 mesi nel nostro rapporto ci siamo detti un sacco di cose in privato che resteranno tali perchè io porto rispetto e onore. Quello che dico è non svegliare il cane che dorme». Sembrerebbe una velata minaccia...

22.06 Soleil: «Io sono qui a disposizione quando vuoi parlare ma non se devi continuare a farlo così. Se venuta qui per ferire tuo marito e screditare il tuo matrimonio. Ti auguro di fare un bel percorso dato che non volevi altro, ma io non intendo cedere alla tue provocazioni». Delia: «Quando sono entrata qui nella casa ero una donna ferita, è normale che avendo un po' di rabbia dentro era difficile spiegarmi, quando sei arrivata ti sei intromessa in un discorso, potevi chiedermi il permesso, io sono abituata a fare così» . Sole: «Io non chiedo permesso a nessuno»

22.00 Soleil e Delia in Mistery, ma prima la clip

21.55 Belli ha commentato questo brindisi provocatorio con un post su Instagram: «Io rispondo  queste cose perchè l'unica che mi difende è Soleil, il messaggio "per chi ha orecchie" è per te Delia che abbiamo passato tre anni insieme. Ti lancio le frecciatine per farti capire che tutto quello che siamo non l'hai mai raccontato». Delia: «Io ti avevo chiesto di portarmi rispetto e non l'hai fatti, se mi chiedono nella casa cosa è successo io rispondo. Direi che non mi stai portando di rispetto, invece di preoccuparti della nostra relazione di preoccupi di come appari»

21.54 Tra i brindisi spicca quello di Soleil ad Alex "amato dentro e fuori la casa". Delia la considera una provocazione, Soleil conferma

21.47 Collegamento con la casa per salutare i vipponi e fare gli auguri a Kabir. Clip

21.46 Delia ha stretto alleanza con molte donne della casa e con Soleil le cose ancora non vanno per i verso giusto

21.45 L'ingresso di Signorini in studio, questa settimana c'è anche Aldo Montano

21.40 Le anticipazioni di Alfonso Signorini, c'è come sempre tanta carne sul fuoco

leggi anche > GF Vip, Soleil in crisi dopo l'arrivo di Delia attacca Alex: «Alla prima cosa che vedo chiudo tutto»

Venerdì scorso Delia Duran è entrata nella casa del Grande fratello Vip come concorrente ufficiale. Il suo ingresso ha generato inevitalmente scompiglio nella casa. La concorrente che soffre di più la sua presenza è ovviamente Soleil.

Delia è alla ricerca di quelle risposte che, secondo lei, solo nel loft di Cinecittà potrà trovare, ha "rubato" a Soleil Manila Nazzaro, con cui si confida senza filtri. Ma questa sera spazio alle sorprese per Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni, ma soprattutto ai festeggiamente di Kabir Bedi.

La trigre di Mompracem ha compiuto 76 anni e ha festeggiato il suo compleanno proprio nella Casa del “Gf Vip”. I concorrenti in suo onore hanno preparato una cena indiana con tanto di costumi e balli della terra d’origine dell’attore. Kabir ha ringraziato tutti per la festa indimenticabile che gli è stata preparata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA