GF Vip, 31 gennaio: Delia, Katia, Davide e Manila in nomination, in palio un posto in finale. Gianmaria abbandona

Stasera, lunedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentanovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, diretta 31 gennaio: questa sera l'elezione del primo finalista. Gianmaria abbandona
GF Vip, diretta 31 gennaio: questa sera l'elezione del primo finalista. Gianmaria abbandona
di Ida Di Grazia
8 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Gennaio 2022, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 07:42

GF Vip, 31 gennaio: Delia, Katia, Davide e Manila in nomination, in palio un posto in finale. Gianmaria abbandona. Duro colpo per Soleil che non solo non è la preferita del pubblico ma ha due "rivali" davanti a lei. Biagio D'Anelli nella casa, resterà anche la notte per fare una sorpresa a Miriana. Per la settimana di Sanremo 2022, il GFVip si ferma e torna lunedì prossimo. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > Il GF Vip si ferma per Sanremo, Signorini: «Torniamo lunedì».

Cambia anche il doppio appuntamento

GRANDE FRATELLO VIP, LA DIRETTA DI LUNEDI 31 GENNAIO

01.42 La 39ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a lunedì 7 febbraio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.35 Gianmaria in studio 

01.32 Signorini deve leggere un comunicato del Grande Fratello: «Come sapete la vita della casa dovrebbe essere regolata dal semplice buon senso che però ultimamente sembra mancare e non poco. Rifiutarsi di indossare i microfoni, fumare in sauna in casa o in bagno non sono solo infrazioni del regolamento ma evidenti mancanze di rispetto nei confronti dei vostri compagni e del pubblico. Il limite è stato superato troppe volte, per queste ragioni il vostro budget verrà decurtato del 50%»

01.31 Televoto aperto con la domanda "Chi vuoi in finale?". Il vip più votato sarà il primo finalista di questa edizione

01.25 Delia, Katia, Davide e Manila in corsa per il posto da primo finalista

01.23 Jessica - Lulù, Jucas - Katia

01.18 Nathalie - Kabir, Kabir - Barù, Manila - Miriana. 

01.12 Davide - Katia, Soleil - Katia

01.07 Katia - Davide, Alessandro - Sophie, Delia - Manila, Miriana - Manila

01.01 Sophie - Alessandro, Lulù - Jessica, Barù - Davide

00.59 Per le nomination di questa sera i vipponi dovranni indicare chi secondo loro è meritevole di arrivare in finale

0047 Soleil: «Altro che regina mi sento l'ultima ruota del carro, raggirano tutto contro di me. Sono 5 mesi che subisco attacchi, Manila mi ha delusa e appena ha potuto ha rivalutato tutto quello che pensavi di me». Manila: «Lei che mi accusa di strategia fa ridere visto che è sempre stata la più amata. Nel momento in cui è arrivata Delia e io l'ho accolta mi sembrava civile parlarle, sono andata subito da Soleil e lei non mi ha più voluta parlare. Tutte le critiche e cattiverie sono state create da lei»

00.43 Clip su Soleil e Manila che hanno deciso di ignorarsi

00.35 Siparietto tra Giucas e Kabir

00.30 Signorini comunica ai vip dell'elezione del Presidente della Repubblica. Giucas dice di conoscerlo bene

00.19 Sorpresa per Miriana, dopo la quarantena volontaria Biagio entra in casa: «C'è l'amore libero, ma io sono tradizionalista e voglio solo te»

00.07 Signorini comunica ai vipponi che Delia è la prima candidata alla finale. Questa sera si aprirà un nuovo televoto che si chiuderà lunedì prossimo

23.53 Delia è la più amata

23.51 Il pubblico ha deciso tra Delia e Soleil la vip che può tornare nella casa è Soleil

23.47 Dichiarazione d'amore a sorpresa di Alex: «Io scelgo te, tu sei l'amore della mia vita». Delia sembra ferma sulle sue posizioni: «Non voglio prendere in giro le persone che ci guardano, ho deciso di essere libera, tu prendi la tua strada io la mia. Le cose le risolviamo fuori dal programma, vorrei dare un punto a questo game che non mi appartiene»

23.43 Nuovo confronto questa volta in studio tra Alex e Soleil, poi tocca a Delia

23.33 Il primo vip al sicuro nella casa è Giucas. Delia e Soleil conosceranno il verdetto solo entrando in studio. Una di loro si candida alla finale, ma loro non lo sanno

GF Vip, Delia disperata: «E' una tortura, basta, sono al limite», Alex la rimprovera: «Sei ridicola»

23.26 Televoto chiuso. Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge, spalle al Led

23.15 Gianmaria lascia: «E' finita la pacchia, ci eravamo dati delle scadenze ma adesso non posso più»

23.09 E' il momenti di Gianmaria che questa sera dovrebbe ufficializzare io suo addio al gioco

 GF Vip, Soleil scrive una lettera d'amore per Alex: «Io esco di scena se è quello che vuoi»

2.53 Delia vuole chiudere la sua storia con Alex: «E' una tortura, basta. Non è una questione di condividere, è la presa in giro che stai facendo», «Sei tu che sei completamente ridicola», urla Alex

22.50 Signorini mostra a Delia e Soleil il video con la confessione di Alex a Signorini

Gf Vip, Alex Belli a luci rosse: «Ho fatto l'amore sia con Delia che con Soleil». Signorini indaga

22.46 Belli: «Faccio fatica, io e te abbiamo raccontato un rapporto intenso, purtroppo da fuori vogliono che dobbiamo per forza definire, io faccio fatica perhcè noi abbiamo sempre avuto tutto molto chiaro. Quello che sta succedendo è tutto molto basso», arriva anche Delia che parte all'attacco «Sei un bugiardo, tu non racconti la verità dei fatti»

22.42 Soleil ha scritto una lettera ad Alex: «Ci siamo conosciuti, aperti, abbiamo giocato come bambini, ci siamo persi in quella dannata parola amore che per noi aveva un significato immenso. Ho seguito il mio bisogno di proteggerti quando mi hai detto che eri innamorato dime, quel ti amo tanto citato sotto le coperte l'ho interpretato nel modo più shakesperiano. Quando ho capito di aver messo in crisi il tuo rapporto mi sono sentita mortificata, ho sempre voluto la tua felicità E' il momento di chiudere il sipario, da parte mia avrai il pieno sostegno, ti chiedo di prendere una posizione. Se vuoi recuperare il tuo rapporto vieni qui e porta via ta moglie, Io esco di scena ma ricorda che la vita raramente dà seconde possibilità»

22..38 Alex: «Ti invito, sei davanti a milioni di telespettatori, stai attenta ai gesti che fai, devi avere una tua linea. Il gesto che hai fatto ha ferito me, mamma. Ti rendi conto Soleil che il racconto è davvero molto basso?»

22.35 Delia: «Stando qui sono cambiata, sono più forte. Sono lontana da Alex anche nella testa». Per Soleil era tutto poco dignitoso

22.28 Delia: «Sono stanca dei giochi psicologici che fa Alex, io voglio sentirmi libera, sono arrivata a limite e di prendere una decisione definitiva». Clip su Delia e l'anello sfilato

22.19 Soleil: «Secondo me hanno sviato tutto, perchè se hanno tutto questo amore libero allora perchè si è creato tutto questo»

22.18 Signorini: «Delia ci sta raccontando la sua esperienza che stravolge l'immagine a cui siamo abituati, è normale essere perplessi, ma parlare anche di questo è necessario, è una realtà condivisa da tanta gente»

22.16 Barù: «Marcia sui diritti gay ma lo ha fatto una volta e basta a 20 anni. Quante mie amiche si sono baciate con altre amici ma non si sono messe a lottare per i diritti gay. Trovo tutto molto opportunistico»

22.13 Delia: «Ho un umore altalenante per nascondere il mio dolore e la sofferenza, voglio far conoscere anche la mia parte esuberante, chi lo vuole accettare lo accetta». Katia: «Per me non è amore tutto, è sesso libero»

22.08 Si passa a Delia, clip sull'amore libero

22.07 Giucas e Nathaly si abbracciano, Giucas si scusa ancora. Caso chiuso

22.05 Per Sonia Nathaly ha un astio di base contro gli uomini

22.00 Soleil non perde occasione per dare della falsa a Nathaly «Per me è ipocrita»

21.58 Giucas: «Sono andato fuori di testa, purtroppo quando non ho colpa vado su tutte le furie. Io sono così qui dentro sono spensierato, è verò un po' ci gioco ma non è strategia»

Il GF Vip si ferma per Sanremo, Signorini: «Torniamo lunedì». Cambia anche il doppio appuntamento

21.55 Nathaly: «Io non credo che lui sia così rintronato, ci gioca. Tanto so che mi nominerà ancora. Fa finta di non sentire, ma lui sente tutto». 

21.53 Clip riepilogativa sullo scontro tra Giucas e Nathaly

GF Vip, Caldonazzo contro Giucas «falso», lui perde la testa: «Non ti permettere». Signorini si preoccupa


21.51 Signorini si collega con la casa


21.48 Delia in settimana ha tolto l'anello di matrimonio, un gesto che non è piaciuto ad Alex Belli

21.45 Si parte! Signorini conferma: venerdì non ci siamo, si torna lunedì

21.40 Le anticipazioni di Alfonso Signorini su quello che vedremo questa sera

Leggi anche > Gf Vip, Alex Belli a luci rosse: «Ho fatto l'amore sia con Delia che con Soleil». Signorini indaga

Momento importante questa sera per i “vipponi” al televoto che eleggerà il primo candidato alla finale di questa edizione. A decretarlo sarà il pubblico scegliendo tra tre protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge.

Da giorni, Gianmaria Antinolfi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare la Casa per motivi di lavoro. Stasera comunicherà la sua decisione definitiva agli altri concorrenti e al pubblico a casa.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan di nuovo insieme. L’ex concorrente di Grande Fratello Vip sarà protagonista di una emozionante sorpresa proprio all’amata Miriana. La showgirl spera di incontrarlo da settimane.

Delia Duran ha deciso di togliersi l’anello simbolo dell’amore con Alex Belli. La donna però è ancora tormentata da tanti dubbi in merito all’epilogo che avrà la sua storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA