GF Vip, 24 febbraio: Nathaly, Miriana e Antonio in nomination. Katia Ricciarelli eliminata

GF Vip, diretta 24 febbraio: si va in onda. Concorrenti informati della situazione in Ucraina
GF Vip, diretta 24 febbraio: si va in onda. Concorrenti informati della situazione in Ucraina
di Ida Di Grazia
7 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Febbraio 2022, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 09:06

GF Vip, 24 febbraio: Nathaly, Miriana e Antonio in nomination. Katia Ricciarelli eliminata lascia la casa salutando solo i suoi amici. L'uscita della soprano viene festeggiata sui social da Clarissa con frasi che fanno infuriare Signorini. Su Leggo.it l'aggiornamento minuto per minuto della 44ma puntata.

Leggi anche > GF Vip, Katia Ricciarelli esce senza salutare tutti: «Bacio solo chi voglio». Signorini furioso «Brutta figura»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA DEL 24 FEBBRAIO

01.35 La 44ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a lunedì con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.34 Vengono ufficializzati i nominati

01.32 Signorini mostra il video incriminato ma secondo Jessica e Sophie non è quello a cui fanno riferimento

01.26 Nathaly, Miriana e Antonio in nomination

01.24 Lulù - Nathaly, Delia - Miriana

01.24 Signorini ha chiesto agli autori di sbobinare la conversazione tra Nathaly e Alessandro per capire cosa veramente è stato detto tra loro

01.20 Soleil - Miriana, Giucas - Nathaly

01.09 Antonio - Miriana, Soleil - Davide.

Alessandro - Antonio. Jessica - Nathalie. Jessica chiede alla sua famiglia di diffidare la Caldonazzo

01.15 Signorini segnala che l'espressione a cui alludono riferita agli "zingari" non è stata mai pronunciata «Noi registriamo tutto e questa cosa non è mai stata detta. Non ci interessa nè il riferito nè il sentito dire»

01.09 Antonio - Miriana, Soleil - Davide. Alessandro - Antonio. Jessica - Nathalie. Jessica chiede alla sua famiglia di diffidare la Caldonazzo

01.02 Davide e Sophie nominano Nathaly. Sophie accusa Nathaly di aver usate frasi razziste nei confronti di Jessica e Lulù chiamandole "Zingare" 

01.01 Manila - Antonio

00.51 Nathaly nomina Miriana, Barù - Nathaly

00.42 Signorini commenta con Katia il post pubblicato da Clarrisa Sellassie contro la soprano usando parole poche edificanti. «Questa è povertà di cervello - dice Alfonso - Ti ho scelta e voluta ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto»

00.19 Katia Ricciarelli in studio, best off lunghissimo per lei

00.14 Sorpresa per Soleil, c'è una lettera della zia Daniela

GF Vip, Katia Ricciarelli esce senza salutare tutti: «Bacio solo chi voglio». Signorini furioso «Brutta figura»

00.08 Soleil rivede la clip del suo addio ad Alex: «io sono sempre stata chiara nel dire quello che ho provato e non ho provato. Alex ha fallito nella missione di volermi far esporre. Mi dspiace ma io non sono innamorata di lui. Io l'ho amato come persona, c'è differenza. Amar una persona umanamente è apprezzarla, il ti amo da innamorato è altro. Ho detto che ci stavamo per innamorare e quando me ne sono resa conto ho subito bloccato tutto»

23.59 Signori si scaglia conto chi non si è alzato: «Non voglio ascoltare repliche, a una signora di 76 anni si porta rispetto e voi dovevate alzarvi a salutare»

23.50 La Ricciarelli ha chiesto un freeze per poter salutare solo le persone a lei care: Soleil, Davide, Giucas, Antonio e Barù. Queste le percentuali di voto: Davide 50% , Nathaly 26%, Katia 24% 

23.48 E' il momento del verdetto finale. A diver abbandonare la casa del Grande fratello è Katia Ricciarelli

23.36 Rivediamo nuovamente il video di ALex che lascia la casa

23.33 Delia parla del suo rapporto con Soleil contraddicendosi continuamente e Signorini ci secherza: «Io adoro Delia perché tu dici una volta A una volta Z e capisco anche Alex perché se io ti prendo per mano riesco a portarti dove voglio io»

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Miriana: «Sei subdola e con una voce fastidiosa, cerchi solo applausi»

23.31 Signorini comunica a Adelia che Alex non è in studio e le mostra un video: «Mi sembra un video vecchio», risponde la Duran

23.10 Sorpresa per Davide, in giardino c'è la sorella

23.08 Il primo vippone che si salva è Davide

23.06 Chiuso il televoto. Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri spalle al led

23.05 Mentre va in onda la pubblicità Lulù continua ad attaccare tutti

22.54 Lulù è un fiume in piena: «Noi abbiamo sempre detto tutto». Signorini: «Ci sono persone come Katia che ti dicono cose in faccia senza buone maniere, altre te le dicono ma in modo più diplomatico. Ci avete mai pensato»

22.49 Katia: «Io sono stufa e Lulù non può dire a Davide che deve consigliarmi o cosa pensare. Alla mia età non devo imparare da Davide», Lulù ribatte: «Anche tu hai offeso più di tutti e dici cose razziste»

22.40 Confronto a quattro, Davide ne ha per tutte

22.32 Davide in Mistery, lo raggiungono Nathaly, Lulù e Soleil. Le donne che lo hanno nominato. Vediamo la clip

22.16 Barù : «Jessica non deve avere paura del mio rifiuto perchè è una donna meravigliosa, e troverebbe di sicuro meglio di me»

22.10 Lulù e Jessica hanno litigato dopo che la piccola Sellassiè ha trovato la sorella nel suo letto con Barù. Jessica confessa di aver paura di essere rifiutata

22.02 Katia: «La cattiveria è di Miriana, dice di avermi aiutata e poi subito dopo mi ha votata»

21.56 Soleil: «io e Katia siamo sempre state le più sincere. Manila e Miriana spesso e volentieri tendete a giudicare gli altri mentre voi vi ritenete sempre giuste». Miriana: «Quella che ha Katia è cattiveria: loro in camera nostra non ci sono mai state e fin dall'inizio hanno giudicato cose che le venivano riferite. Io per un mese e mezzo sono tata in camera sua ad aiutarla perchè ho massimo rispetto per le persone più anziane»

Guerra in Ucraina, ma il GF Vip va in onda. Signorini: «Qualsiasi scappatoia non sarebbe mai quella giusta»

21.51 Manila ha definito Katia crudele: «Io e Katia abbiamo avunto un rapporto fortissimo e sentire quelle parole, vipera, fai la ragazzina, hai fatto solo Miss Italia, mi sono sentita minimizzata. Io credo che denigrare continuamente quello che io sono sia crudele perchè io ho sofferto». Katia: «Come fai a dire che non ti ho difesa con Kabir? Se dici che sono sempre stata bugiarda ora cosa vuoi?»

21.46 Katia, Soleil, Miriana e Manila nella Mistery dopo gli scontri della settimana. vediamo la clip riepilogativa

21.44 Il Grande Fratello oggi ha informato i vipponi della situazione in Ucraina. Collegamento con la casa, il televoto è ancora in corso

21.42 Signorini: «Questa mattina ci siamo svegliati con immagini di guerra, a pochi km da noi. Questo senso di sgomento e di impotenza ci ha invaso, allora come reagire? Non abbiamo soluzione, qualsiasi scappatoia non sarebbe mai quella giusta. Siamo qui a fare il nostro lavoro, continueremo a intrattenervi, questo non si signica che abbiamo le fette di salame sugli occhi, facendovi compagnia, senza pretese, pur non dimenticando i problemi del mondo»

21.38 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini

Leggi anche > Guerra Ucraina, DOC nelle tue mani 2 non va in onda: su Rai 1 Speciale Tg1

Mancano solo 18 8 giorni alla finalissima del GF Vip che andrà in onda lunedì 14 Marzo e nella casa l'ambiente è sempre più teso a partire da Davide e Soleil, ma anche tra le sorelle Sellassie. Terrà come sempre banco il tringolo Delia, Alex, Soleil, con Belli che seguirà tutto dallo studio.

L'account ufficiale del Grande fratello vip ha comunicato che i concorrenti sono stati avvisati della «Delicata situazione internazionale e dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina».

In nomination e dunque a rischio uscita questa sera ci sono : Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA