GF Vip, puntata 14 gennaio: Kabir, Federica e Valeria&Giacomo in nomination. Carmen Russo eliminata

Questa sera, venerdì 14 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentaquattresimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste

GF Vip, diretta 14 gennaio: Delia entra nella casa e mette in crisi Soleil. Guerra tra Manila e Nathalie
GF Vip, diretta 14 gennaio: Delia entra nella casa e mette in crisi Soleil. Guerra tra Manila e Nathalie
di Ida Di Grazia
9 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Gennaio 2022, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 14:18

GF Vip, puntata 14 gennaio: Kabir, Federica e Valeria&Giacomo in nomination. Carmen Russo eliminata. E' stata una diretta piuttosto difficile soprattutto per Soleil che si ritrova nuovamente sotto l'occhio del ciclone dopo l'ingresso di Delia. Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto della 34ma puntata.

Leggi anche > GF Vip, Delia contro Soleil: «Dimmi cosa è successo sotto le coperte con mio marito»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA 34MA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.40 La 34ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì 17 gennaio con la diretta di Leggo.it

01.38 I vipponi leggono i tweet anche quello di Aldo Montano per Manuel

01.33 Carmen Russo in studio: «E' stato bello, penso di non essermi risparmiata». Si sono inviati tutti tranne la Monsè

01.30 Soleil ha un momento di sconforto: «Sono un po' alterata perchè vedo in questa casa tanta falsità, io sono costantemente definita come una stron*a, ora devo rivivere una situazione, con una persona che è entrata solo per visibilità e perportare discordia ma proprio non ce la faccio.

Da parte mia avrà sempre comprensione ma da parte mia ha avuto atteggiamenti molto pesanti, Delia dovresti stare a casa con tuo marito e non con me». Delia questa volta sembra più accondiscendente: «Avremo modo di chiarire con calm come due donne»

01.28 I nominati di questa sera sono: Kabir, Federica e Valeria&Giacomo

01.21 Soleil nomina Miriana poi chiede di parlare con Alex , vuole sapere se l'ingresso di Delia fa parte di qualcosa di concordato. «Ho cercato di farle capire tutto, ma hai visto com'è entrata - spiega Belli -  E' entrata con il mood che non ci rappresenta, credi in me», «Lei è un teatrino vivente - replica Soleil - ve la siete studiata bene sta cosa? Smetterò di dirlo solo quando vedrò qualcosa di vero. Ti dico che io proteggerò la nostra amicizia, ma alla prima cosa che vedo chiudo qui la situazione anche nei tuoi confronti»

01.19 Manuel - Federica, Davide - Federica

01.14 Manila - Federica

01.10 Katia nomina Federica, Nathaly - Valeria&Giacomo

01.04 Kabir - Gianmaria, Alessandro - Kabir, Jessica - Valeria&Giacomo, Giucas - Federica

01.00 Miriana nomina Valeria&Giacomo, Gianmaria - Kabir, Lulù - Valeria&Giacomo, Sophie - Kabir, Federica - Kabir, Barù - Sophie, Valeria&Giacomo - Federica

00.59 Questa sera ancdranno al televoto i 3 vip più votati, ma lunedì non uscirà nessuno

00.52 Basciano scoppia a piangere

00.51 Nicolò, il figlio di Alessandro ,gli manda un tenero video messaggio

00.45 Si parla di Alessandro Basciano, clip su di lui «Dopo la nascito di mio figlio ho smesso di fare il cogl**ne. Posso vedere il bimbo quando voglio però da quando sono andata all'esterno nn ho più avito tante possibilità»

00.41 Gli immuni delle opinioniste sono: Davide e Nathaly

00.40 Gli immuni di questa settimana sono: Manila, Manuel, Katia e Soelil

00.38 E' il momento delle nomination

00.23 Barù in confessionale, con lui si scherza sulle donne della casa

00.19 Carmen Russo eliminata

00.16 E' il momento di scoprire chi abbandonerà questa sera la casa tra Carmen e Federica

GF Vip, Delia contro Soleil: «Dimmi cosa è successo sotto le coperte con mio marito»

00.02 Belli nero: «Se non capite quello che io e Soleil vi abbiamo sempre detto in questi mesi, vuol dire che siete ottusi»

23.58 Soleil: «Io e Alex abbiamo fatto sotto le coperte quello che abbiamo fatto alla luce del sole», ma Delia insiste che c'è di più: «Hanno visto tutti e Alex me lo ha confermato». Soleil: «E' un discorso molto basso, credo che quello che c'è stato tra me e lui va oltre quello che c'è stato sotto le coperte e che comunque non c'è stato. Dovrebbe preoccuparsi di più delle parole che ci siamo dette molto di più di quello che non è successo sotto le coperte che va oltre il vostro matrimonio»

23.56 Belli interviene: «Sole io non ero assolutamente d'accordo sull'ingresso di Delia. Io vi invito davvero a non andare oltre, avete tutto il tempo per parlare e capire, io e Sole abbiamo sempre spiegato molto bene questo rapporto. Delia tu sei lì per capire la verità». Soleil« Ma la verità non ve la potevate dire tra voi e fare terapia di coppia?»

23.54 Delia: «Tu sapevi che eravamo sposati e perchè siete andati oltre, è questo che mi ha dato fastidio, mettiti nei miei panni, io era distante da voi, ero una donna ferita e quello che ho fatto era una vendetta». Soleil: «Io ti ho portato rispetto finchè non mi hai mancata di rispetto»

23.51 Soleil: «Alex mi ha sempre raccontato di un matrimonio a cui teneva tanto, poi però c'è una donna che va sempre contro a suo marito, inizialmente giustificavo questa cosa. Il nostro è stato un rapporto di amicizia che abbiamo anche chiamato amore ma non c'è mai stato interesse di una relazione. Ho provato a spiegartelo, è vero tra noi c'è stato un momento di sbando, è ovvio che le emozioni si siano alterate, ma abbiamo sempre cercato di tutelare il matrimonio. Lui + uscite per recuprare e io invece vedo qui una farsa televisiva e non capisco se voi due vi siete studiati questo teatrino»

23.44: Soleil: «Alex mi ha detto che stavi poco bene, ma ora mi preoccupo. Congratulazioni ce l'hai fatta. Alfonso mi sento tipo Indiana Jones con la mummi... è una persecuzione»

23.43 Incontro Delia e Soleil. «non sono qui per andare contro di te, ma soon qui per parlare, per capire, sono qui , avremo il tempo per parlare, voglio conoscere tutti» Soleil: «Benvenuta, ma io non ho interesse. IO e Alex siamo sempre stati coerenti». Delia stuzzica Soleil: «Alex mi ha detto tutto, perchè non ammetti quello che è successo sotto le coperte»

23.40 Delia: «L'errore che ho fatto è stato perdonarlo subito, lui non ha capito quanto ho sofferto. Quello che è successo mi ha fatto stare male e ancora oggi non l'ha capito. E' stato più al computer e al suo lavoro che per me»

23.36 Rivediamo per l'ennesima volta la clip del triangolo Alex, Delia e Soleil

23.35 Delia entra in casa

23.15 Entrambi ammettono che stanno cercando un equilibrio

GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta»

23.10 Si volta pagina, clip su Alessandro e Sophie

22.57 Gianmaria in giardino per incontrare la mamma. Esmeralda: «Sono venuta perchè te l'avevo promesso. Tutto quello che mi arriva dall'esterno mi dimostra che ho fatto un grande lavoro, hai fatto conoscere una parte di te che forse nemmeno io conoscevo. Io ringrazio questa trasmissione perchè ti ha smontato pezzo per pezzo, ha fatto vedere tutto, ma poi ti sei rimontato e ogni pezzo di te è meraviglioso. Non puoi perseguire l'amore con la determinazione con cui segui il lavoro. Non dai mai il tempo di conoscerti, ogni donna è la donna che vorresti ma non è così »

22.47 Esmeralda parla con Alfonso delfiglio e ha per lui parole dolcissime. Gianmaria si commuove

22.44 C'è una sorpresa per Gianmaria, la mamma Esmeralda è in mistery room

22.41 Federica fuori la casa aveva una conoscenza che però sembra non esserci più: «Chi vuole far parte della mia vita bene, chi no ce ne faremo una ragione», Gianmaria risponde così: «Io non sono la seconda scelta di nessuno»

22.37 Clip su Federica e Gianmaria

22.30 Belli: «Per tre anni abbiamo predicato una libertà mentale, quando sono uscito dalla casa non ho ritrovato più la donna che ho amato». Delia: «Tu sei testardo e vuoi solo aver ragione»

GF Vip, Delia entra nella casa agguerrita: «Alex non ha capito niente, ora mi deve riconquistare»

22.26 Delia in quarantena non ha più sentito Alex: «Non è che ho chiuso questo rapporto che dura da tre, però ho parlato con Alex e siccome lui non ha capito tutto quello che ho sofferto ci diamo una pausa, ho deciso di prendere questo tempo per me, per riflettere. L'unica cosa che dico è che se vuoi recuperare questo rapporto devi riconquistarmi, voglio i fatti». Belli: «Manca il tuo tassello, il tuo racconto, entra nella casa esponiti e sii te stessa. Ma come faccio a riconquistarti se sei lì? Se volevi stavi fuori con me. Io sono felice che finalemnte entri dentro e ti stacchi dai social in modo che ti possa vivere la tua esperienza»

22.25 Delia lunedì scorso non aveva più voluto continuare il collemento, Signorini le chiede il motivo: «Ero molto arrabbiata per la battutina che mi ha fatto Alex». Rivediamo la clip

GF Vip, Delia scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza»

22.21 Delia entra nella casa del Grande Fratello Vip ma non dalla porta principale, per ora è nella love boat

22.14  In nomination questa sera ci sono: Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. La prima a salvarsi è Soleil

22.09 Nathaly: «per me non è normale che Federica deve dormire con Sophie e Basciano»

22.07  Valeria le dà della pazza: «Io e lei prima di incontrarci eravamo amiche. Vorrei si ripristinassero gli equilibri, dopo di me è passata a Katia. Alla fine il Gf è fatto anche di altro, non ti montare la testa»

22.05 Per Nathaly il problema è nata dopo la discussione con Valeria:«Vi sembra normale che Federica non può dormire nel letto perchè Valeria deve stare con una tigre di 9 metri», 

22.01 Si procede spediti: clip su Manila e Nathaly

21.59 Il gruppo è equilibrato

21.56 Si parla di gruppi e "fazioni", i vipponi devono scegliere se stare con Katia o Nathalie

21.54 Katia: «Non me l'aspettavo, ero convinta fosse Soleil». Nathaly

21.50 Nathalie nella scorpsa puntata è stata votata come la preferita della casa, una scelta hce ha sorpreso tutti

21.48 Televoto già chiuso

21.45 Collegamento con la casa. Clip su Manila, Soleil e Katia

21.44 L'ingresso in studio del conduttore: «Questa è una serata epocale»

21.38 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Delia scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza»

Delia Duran entrerà, finalmente, nella Casa del grande fratello Vip come nuova concorrente. Nel corso della scorsa puntata, la moglie di Alex Belli ha dichiarato di voler riflettere un po’ sul suo matrimonio.

Riflettori accesi su incomprensioni e malumori tra Manila Nazzaro e Nathalie Caldonazzo che, del tutto inaspettatamente, è risultata la preferita dal pubblico. Non mancheranno le belle emozioni: stasera una dolce sorpresa attende Gianmaria Antinolfi. Al televoto: Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA