GF Vip, puntata del 10 gennaio: Federica, Carmen e Soleil in nomination

Tretatreesima puntata per il grande Fratello Vip che torna con il doppio appuntamento settimanale. Venerdì prossima scopriremo i nuovo eliminato

GF Vip, puntata del 10 gennaio: Federica, Carmen e Soleil in nomination
di Ida Di Grazia
9 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Gennaio 2022, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 17:06

GF Vip, puntata del 10 gennaio: Federica, Carmen e Soleil in nomination. Con il 63% delle preferenze a sorpresa Nathaly è la preferita del pubblico. Venerdì prossimo entrerà nella casa Delia. Per scoprire cosa è successo durante la diretta di lunedì sera c'è la cronaca minuto per minuto di Leggo.it .

Leggi anche > GF Vip, Enzo Paolo smonta il "matrimonio gate": «Non ho mai chiamato Nathaly. Ho tutti gli screen». Ma non è proprio tutto così

GRANDE FRATELLO VIP, LA DIRETTA DI LUNEDI' 10 GENNAIO

01.31 La 33ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a venerdì14 gennaio con la diretta di Leggo.

01.28 Televoto aperto

01.23 In nomination questaa settimana ci sono: Federica, Carmen e Soleil

01.21 Jessica e Gianmaria nominano Soleil

01.19 Al rientro dalla pubblicità Signorini comunica che Delia è furiosa e non vuolefare il collegamento con la trasmissione, Alex Belli fuori dallo studio

01.14 Nathaly - Manila

01.10 Sitorna alle nomination, Katia vota Gianmaria, Lulù - Soleil, Alessandro - Federica

01.06 Federica: «Io sono entrata qui da single», ma Signorini parla di un certo Leo chiamato prima di entrare nella casa: «Più lui ha fatto delle promesse» Leo è amico di Gianmaria: «Ci conosciamo da tanto tempo, ma è amico di amici.

Io tutte queste cose non le sapevo, le ho sapute dopo»

01.01 Pausa dalle nomination, si parla del bacio tra Gianmaria e Federica

00.53 Barù - Federica, Soleil - Miriana, Giucas - Manila

00.49 Sophie - Manuel, Manuel - Soleil, Federica - Carmen, Giacomo & Valeria - Davide, Manila - Federica

00.46 Carmen nomina Federica. Miriana - Soleil. Davide - Federica 

00.44 Gli immuni di questa settimana sono: Gianmaria, Alessandro, Jessica, Lulù e Katia

00.35 Siparietto Giucas - Kabir

00.29 Nathaly condanna Carmen al televoto

GF Vip, Enzo Paolo smonta il "matrimonio gate": «Non ho mai chiamato Nathaly. Ho tutti gli screen». Ma non è proprio tutto così

00.25 La preferita del pubblico è Nathaly con il 63%, per Soleil il 23%

00.24 Televoto chiuso. Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge in nomination

00.16 Si volta pagina, c'è un nuovo triangolo tra Sophie - Alessandro e Jessica

23.58 Enzo Paolo: «Sì si, ma noi abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti. Quello che mi è dispiaciuto è che maria si è messa a piangere perchè ha detto "Ma come hai chiamato un'altra donna?"». Arriva anche Carmen in giardino: «Quindi Nathaly ribadisco lui non ti ha chiamato in risposta al tuo "amore"»

23.54 Enzo Paolo entra in giardino: «io non ti ho mai telefonato, ho tutto qui ti ho solo mandato una foto con la scritta sostemiamo Carmen. Poi mi hai risposto che entravi pure tu. Riguardo al matrimonio, che è successo nel 2015 e non due anni fa, abbiamo mandato a tutti l'invito del nostro matrimonio ma io non ti ho mai chiamato.  Io ho mandato un video. Tua mamma stimo artisticamente ma abbiamo avuto un rapporto di lavoro solo una volta. Non ho mai preso il telefono». Nathaly: «Forse del matrimonio hai ragione ho ricevuto solo un invito ma poi ci siamo sentiti e non abbiamo mai preso un caffè insieme». Enzo Paolo le fa ascoltare dei vocali e la Caldonazzo: «Ah ma quindi ci sono stati dei vocali. però non mi sono inventata tutto»

23.50 Il matrimonio gate si arricchisce con la presenza di Maria Monsè che, stando a quanto detto da Carmen Russo, si è auto invitata

23.41 Enzo Paolo Turchi davanti la porta rossa

23.40 «Valeria mi è stata molto vicina negli ultimi mesi di vita di mia madre - confessa Signorini - ogni setimana veniva a tenerle la mano»

23.35: «Sono spesso ricaduta in persone che sembravano innamoratissime di me e poi diventavano aggressivi, frse perchè non sapvo difendermi. Credo nell'amore, credo che esistano persone che ti sanno amare veramente. Ho avuto esperienze che mi hanno segnata, poi mi sono rialzata e poi ricaduta e rialzata» Valeria in lacrime

23.29 Si volta pagina, clip su Valeria Marini

GF Vip, Delia entra nella casa venerdì e scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza»

22.15 Delia: «Alfo ti dò una news flash, io mi sono presa una pausa da Alex. Abbiamo continuato a litigiare anche per alre cose e quindi ho detto basta. Mi sono rotta le scatole. Non è l'amicizia che si è creata tra loro ma invece di preoccuparsi della nostra amicizia lui pensa a scrivere tweet. Ciccio fatti un'esame di coscienza vai per la tua strada che io vado per la mia. Finalmente la tua amica ha ammesso che non è stata solo un'amicizia, pensi che siamo scemi? Guardami bene Ciccio». Alex: «Noi abbiamo alti e bassi, ma capisci bene quello che retwitto. Occhio a quello che fai Ciccia che poi non si torna più indietro»

GF Vip, Giucas commosso fa la proposta di matrimonio alla sua Valeria dopo 40 anni

22.52 Giucas in ginocchio chiede la mano di Valeria, la dobbiatrice risponde di sì

22.43 Valeria entra nel giardino della casa: «Volevo che ti sentissi libero di fari riaffiorare i tuo i ricordi. IO ti starò sempre accanto, ormai sono passati 41 anni e intendo tener fede a quello che io chiamo patto d'amore. Ho sempre rispettato il tuo spirito libero, sei un uccel di bosco che svolazza qua e la ma che torna sempre al suo nido». Dopo un bellissimo discorso d'amore conla sua pazzesca voce da doppiatrice Valeria inizia a cinguettare

22.33 Signorini lo stuzzica sul grande amore per Valeria per i tradimenti. Giucas nicchia: «Non è che l'ho tradita però grazie a questo incontro con Karol è nato James»

22.27 Grandi emozioni per Giucas Casella che nella Casa ha manifestato il desiderio di sposare Valeria, la sua compagna di 40 anni di vita. Questa sera, la donna gli farà una dolcissima sorpresa

22.20 Interviene Lulù: «Anche io ci rimenvo male quando discutevo con lei, perchè c'è stata un'amicizia sin dall'inizio. Semplicemente ora riesco più a rispondere. A Manuel non ho detto nulla, ma è ovvio lui è il mio fidanzato e ci rimane male»

GF Vip, Manuel Bortuzzo attacca Katia Ricciarelli: «Non ho apprezzato certe cadute di stile». La soprano si infuria

22.18 Soleil: «Vado in difesa quando vedo cose che non mi stanno bene, a me hanno disturbato deglia ttegiamenti di Lulù, da parte di Manuel è stato un fulmine a ciel sereno. Di Lulù non mi piace la presuzione dei suoi atteggiamenti, l'ingratitudine nei miei confronti, il modo in cui ha trattato Katia»

22.16 Manuel: «Io a Soleil l'ho sempre guardata in un modo diverso rispetto aglia altri, maschera questo suo lato che voglio che tiri fuori, non ti appartiene arrivare a spada tratta sulle cose perchè io li ho visti. Ho una testa e di certo non mi faccio condizionare da un rapporto che ho fuori. Io so come sei»

22.10 Soleil da sempre forte non ha preso bene la nomination di Manuel che l'ha mandata in crisi: «Non mi guarda manco più in faccia è gelido. Lulù ha sempre sofferto la nostra amicizia»

 Delia entrerò nella casa venerdì, ora è in collegamento dall'hotel per la quarantena

22.03 Tra le persone più concilianti della casa c'è Miriana

21.59 Scontro tra Nathalie e Sonia Bruganelli

21.58 Manuel: «Io saluto sempre Katia tutte le mattine, non ho apprezzato certe cadute di stile e quindi mi allontano». Katia: «Voglio bene a Manuel ma le cadute di stile non sono state solo da una parte»

21.54 Katia: «Abbiamo sentito tutti quello che ha detto su di me Nathalie venerdì scorso, ma come posso dimenticarlo? Mi sono sentita molto ferita nel sentirmi dire che sono una persona insoddisfatta, Non mi va di passare per la vecchietta rancorosa con una vita triste. Io ho vissuto una vita straordinaria fatta di pro e contro, sono una donna pienamente soddisfatta. Quello che tu hai detto da noi è stato apprezzato, ho capito molte cose, ho capito che forse dopo 4 mesi abbiamo tutti la mente un po' appannata e ribadisco il modo in cui hoi detto le cose, ho le mie idee e le mantengo, ma chiedo scusa qui e fuori»

21.51 Lulù: «Nessuno mi ha costretta a chiedere scusa, avrei preferito farle le scuse dopo, ma quando le ho fatte è perchè le sentivo». Nathalie: «Io sto respirando un'aria migliore, stiamo andando avanti con grande educazione, è un po' come se fossimo ripartiti da zero ma con i tempi giusti perchè non siamo delle macchine. Sono rimasta spaesata quando mi hanno detto che c'erano ancora degli strascichi»

21.46 Clip di riepilogo settimana, soprattutto dopo il rimprovero di Alfonso Signorini

GF Vip, Alfonso Signorini contro i vipponi: «Se non reggete più quella è la porta. State perdendo la faccia»

21.42 Si parte subito da Carmen Russo che la scorsa puntata ha scoperto che suo marito Enzo Paolo Turchi e Nathaly Caldonazzo si conoscono bene, tanto che lui l’avrebbe invitata anni fa al loro matrimonio. Proprio Enzo Paolo stasera svelerà il mistero della conoscenza con la showgirl.

21.40 Puntata numero 33, Signorini in studio, con lui Adriana Volpe e il ritorno di Sonia Bruganelli

21.36 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

leggi anche > GF Vip, Alfonso Signorini contro i vipponi: «Se non reggete più quella è la porta. State perdendo la faccia»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

Nel corso della puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha scoperto che suo marito Enzo Paolo Turchi e Nathaly Caldonazzo si conoscono bene, tanto che lui l’avrebbe invitata anni fa al loro matrimonio. Proprio Enzo Paolo stasera svelerà il mistero della conoscenza con la showgirl.

Grandi emozioni per Giucas Casella che nella Casa ha manifestato il desiderio di sposare Valeria, la sua compagna di 40 anni di vita. Questa sera, la donna gli farà una dolcissima sorpresa.

Delia Duran sarà in collegamento dall’hotel nel quale sta effettuando il periodo di quarantena previsto prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà.

Al televoto: Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge

© RIPRODUZIONE RISERVATA