GF Vip, Delia paparazzata con un altro: per Belli è tutto ok, ma la moglie sbotta sui social: «No comment»

Mercoledì sul magazine diretto da Alfonso Signorini verranno pubblicate le foto che ritraggono Delia abbracciata ad un modello amico della coppia Delia Duran - Alex Belli

GF Vip, Delia paparazzata con un altro, per Belli è tutto ok, ma la moglie sbotta sui social: «No comment»
GF Vip, Delia paparazzata con un altro, per Belli è tutto ok, ma la moglie sbotta sui social: «No comment»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Novembre 2021, 08:48

GF Vip, Delia paparazzata con un altro, per Belli è tutto ok, ma la moglie sbotta sui social: «No comment». Mercoledì il magazine Chi pubblicheranno le foto che sono state mostrate durante la diretta di lunedì sera sia all'attore che a Soleil.

Leggi anche > GF Vip, Alex Belli contro Signorini sul bacio con Soleil: «Voi mi avete dato questo ruolo»

Mentre Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip bacia appassionatamente Soleil, fuori Delia viene paparazzata tra le braccia di un altro.

Signorini mostra in diretta le foto che verranno pubblicate su Chi sia a Belli che Soleil.

Nelle foto Delia abbraccia il modello Simone Bonaccorsi, ex volto di Temptation Island. Soleil è la prima a vederle e commentarle: «Se fosse quello che sembrano mi spezzerebbe il cuore per Alex, sono immagini rubate?» Signorini conferma: «Sì verranno pubblicate mercoledì, io il servizio l'ho intitolato "la vendetta"». Soleil: «Mi auguro di no perchè altrimenti sfiorerebbero il ridicolo».

Simone Bonaccorsi è amico della coppia e infatti Alex guardando le foto ride: «Alfonso ma è Simone, lo conosco, sta insieme ad una mia amica, si amano». Samy dallo studio però aggiorna Alex dicendo che Simone si è lasciato, ma Belli non molla: «Conosco Simo e Delia, non cado in questa cosa. So che c'è molta amicizia. Non siamo una coppia aperta! Io e Delia ci conosciamo molto bene, su questa cosa qui non posso non dirti che questo tipo di foto e di rapporto è quello. E' il dietro le quinte di una sfilata, non posso difendere la mia amicizia con Sole e poi andare contro a questa cosa e non posso vederla altrimenti. Quello tra me e Soleil è amore ma non c'è sessualità, pensi che una telecamera mi possa fermare? No»

Delia però non sembra pensarla allo stesso modo perchè contemporaneamente pubblica una storia su Instagram in cui scrive: «Dopo questo week end sono rimasta davvero senza parole. No comment!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA