Corinne Clery si toglie le mutande in diretta, la decisione imbarazzata del Grande Fratello

Gf Vip, il siparietto hot in diretta di Corinne Cléry dopo l'eliminazione
Gf Vip, il siparietto hot in diretta di Corinne Cléry dopo l'eliminazione
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Novembre 2017, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 14:52

Un cambio di slip 'volante', rapido e, tutto sommato, indiscreto nonostante le tante telecamere. Un siparietto decisamente 'hot', quello di Corinne Cléry dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip.

Nella puntata che ha sancito, col 42% dei voti, l'uscita dalla Casa dell'attrice francese, anche Ilary Blasi è rimasta divertita e imbarazzata per quanto avvenuto dopo l'eliminazione. Corinne, infatti, avrebbe voluto cambiare il costume da bagno che aveva indosso con un paio di slip prima di tornare nello studio, ma la conduttrice romana è stata categorica: «Devi lasciare immediatamente la Casa».
 

 

Gorinne non di smendisci mai! Anghe le mudande in diredda di Levi! #cristianomalgioglio #corinneclery #mutande #gfvip

Un post condiviso da Mi Sono Innamorato Di Malgy (@cristiano_trash) in data:



Senza avere neanche il tempo di andare in bagno, Corinne Cléry ha deciso quindi di cambiarsi, protetta dalla riservatezza del lungo abito che indossava, mostrando anche una certa maestria e agilità.
Oltre alle gambe, molto apprezzate in studio anche da Alfonso Signorini: «Ora capite perché ha un fidanzato più giovane?». Il cambio è stato visto parzialmente dai telespettatori, che non hanno potuto vedere proprio tutto grazie a una decisione di regia del Grande Fratello, che ha spostato l'inquadratura su Ilary Blasi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA