Gf Vip, comunicato urgente degli autori: tutti in confessionale. Antonella Elia: «Hanno deciso di farci uscire...»

Gf Vip, comunicato urgente degli autori: tutti in confessionale. Patrick: «Hanno deciso di farci uscire...» (ufficio stampa Gf Vip)
Gf Vip, comunicato urgente degli autori: tutti in confessionale. Patrick: «Hanno deciso di farci uscire...» (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Marzo 2020, 21:47 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 13:41

Gf Vip, comunicato urgente degli autori: tutti in confessionale. Antonella Elia«Hanno deciso di farci uscire...». Il Grande Fratello ha chiamato tutti gli inquilini in confessionale per una comunicazione urgente. In questi giorni, nella Casa la tensione è palpabile per le notizie sul coronavirus che arrivano dall'esterno e i concorrenti sono in attesa di sapere come procederà il reality.

Leggi anche > Coronavirus, i dati choc a Bergamo: «Almeno 1.800 trentenni con la polmonite»

In confessionale, i concorrenti vengono avvisati che la puntata finale del Grande Fratello Vip sarà mercoledì 8 aprile. Le reazione sono divergenti, c'è chi pensava sarebbe finito prima e chi invece se lo aspettava. Paola Di Benedetto commenta: «Mancano ancora più di due settimane. Non hanno anticipato di molto, allora».

Leggi anche > GFVip: Paolo Ciavarro contro Antonella Elia e Fernanda Lessa: «Siete ridicole»



Patrick Ray Pugliese, Denver e Antonella Elia, invece, erano preparati alla scelta del Gf. «Hanno deciso di farci uscire l'8 aprile come doveva essere all'inizio». Il conto alla rovescia è iniziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA