GF Vip, Andrea Damante è in crisi: tanta sofferenza e un nuovo tattoo per la sua Giulia -Foto

Andrea Damante
Andrea Damante
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Ottobre 2016, 21:28

Andrea Damante è innamoratissimo di Giulia De Lellis e non fa niente per nascondere di soffrire della mancanza della sua fidanzata. Oggi si è fatto aiutare da Alessia Macari a disegnare sul braccio un tatuaggio con le iniziali sue e di Giulia.

Mentre durante Uomini e Donne Andrea sembrava più duro e distaccato, nella casa del GF Vip tutto il suo affetto per Giulia è emerso con forza. Dopo il confronto chiarificatore con Asia Nuccetelli, non c'è nessun dubbio dunque su chi sia al centro dell'attenzione dell'ex tronista.
 

 

E Giulia intanto cosa fa? Dopo aver visto due volte Andrea durante i freeze del GF Vip, annuncia che non ritornerà più in trasmissione e va ad Amatrice per un'iniziativa di beneficenza:
 
 

☀️Fusioni : la gioia e la professionalità si uniscono per dar vita ad una piacevole e semplice giornata in compagnia di 5 pazzi FELICI che hanno voglia di coccolarvi un po .. Ci vediamo ad Amatrice, hai il coraggio di farti pettinare da me, peggio.. DA NOI ?! ⚡️😏💛 #DAIVENITE #mancapoco #pausacaffe #scattodellamamivolante #buongiornoamatrice #facciamocolazioneinsieme #lecosebelle #myteam #chegente #gliocchideiragazzi #liadoro #imieiuomini #tranquiamoreiragazzisanno #amodo #manchisolotu #nellaria

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data: