Gf Vip, Amedeo Goria e le "accuse" di alcune inquiline della casa. «Lo fa veramente?». Fan furiosi: «Squalificatelo»

Mercoledì 15 Settembre 2021
Gf Vip, Ainett Stephens choc: «Amedeo Goria nel letto...». Fan furiosi: «Squalificatelo»

Gf Vip, Ainett Stephens: «Amedeo Goria nel letto...». Fan furiosi: «Squalificatelo». A 48 ore dall'inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, scoppia la prima polemica social. Su Twitter, infatti, viene rilanciato un frame della diretta nel quale Ainett Stephens - che divide il letto con Amedeo Goria - parla in giardino con Francesca Cipriani. 

 

Leggi anche > Pomeriggio 5, lite furiosa in tv. La frase choc dell'ospite sui bambini spiazza tutti. Barbara D'Urso: «Che hai detto?»

 

Come riporta il sito Isa e Chia, nel daytime Goria avrebbe ammesso di aver fatto qualche grattino sulla mano ad Ainett. Per questo la Cipriani avrebbe chiesto ad Ainett se ci fosse stato qualcosa di più: «Ma la notte allunga le mani?». L'espressione di Ainett Stephens farebbe intuire una risposta affermativa. Poi prima che il giornalista le raggiunga, la showgirl si alza e se ne va. Lasciando Francesca Cipriani incredula. Il video del dialogo tra Francesca e Ainett ha fatto il giro di Twitter.

 

Amedeo Goria

 

Tanti follower chiedono provvedimenti: «Squalifica immediata, Ainett è una donna e va rispettata». E ancora: «C'è anche una frame in cui le toccherebbe il lato b, fuori subito». Ma c'è anche chi lo difende: «Bisogna vedere se è successo davvero qualcosa, è la parola di lei contro quella di lui. In più lei avrebbe potuto alzarsi e andarsene». Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA