Elisabetta Gregoraci, dichiarazione d'amore a Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: «Sei stato un fulmine a ciel sereno, non voglio perderti»

Elisabetta Gregoraci, dichiarazione d'amore a Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: «Sei stato un fulmine a ciel sereno, non voglio perderti» (ufficio stampa gf vip)
Elisabetta Gregoraci, dichiarazione d'amore a Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: «Sei stato un fulmine a ciel sereno, non voglio perderti» (ufficio stampa gf vip)
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2020, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 22:55

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, dichiarazione d'amore a Pierpaolo Pretelli al Gf Vip«Sei stato un fulmine a ciel sereno, non voglio perderti». Svolta nella casa del Grande Fratello Vip. L'ex moglie di Flavio Briatore si sarebbe sbilanciata con l'ex velino dedicandogli una vera e propria dichiarazione.

Leggi anche > «Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco?», l'indiscrezione choc a Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso allibita

Dopo qualche giorno di freddezza tra i due, Elisabetta Gregoraci ha chiesto un chiarimento a Pierpaolo Pretelli e sul divano gli ha confessato: «Lo vedi che non sto bene, che sono triste, che non sto come sempre. Sono rimasta male ieri, tu sei un punto di riferimento qua dentro per me e il fatto di non averti più come prima mi ha fatto crollare. Nel mio percorso ho trovato tante persone che mi hanno preso per il c***. Quando ti ho trovato qui, non pensavo di trovare una persona sana. Sei stato un fulmine a ciel sereno, per quello ho iniziato a viverla, anche se non al cento per cento».

Leggi anche > Grande Fratello Vip, il gesto choc dei concorrenti: «Tiralo fuori». Gli autori costretti a intervenire

E conclude: «Tutto quello che è capitato con te è tutto così bello, che guai a chi me lo tocca. Io sono sicura che fuori da qua continueremo, non voglio perderti per il gioco». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA