Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Stanotte abbandono la Casa». Poi scoppia a piangere

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Stanotte abbandono la Casa». Poi scoppia a piangere
Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Stanotte abbandono la Casa». Poi scoppia a piangere
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Dicembre 2020, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 16:54

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip«Stanotte abbandono la Casa». Poi scoppia a piangere. L'ex moglie di Flavio Briatore è in piena crisi. Dopo le liti con Selvaggia Roma e Giulia Salemi, oggi Elisabetta Gregoraci ha avuto un duro scontro con Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò. 

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore...».

Lei scoppia a piangere

La showgirl calabrese sentendosi isolata dalle altre ragazze, chiede all'attrice siciliana di parlare. Ma scoppia una lite furiosa. «Volevo solo che mi chiedessi come stavo - urla Elisabetta Gregoraci -. Mi hai isolato. Ti rimprovero questo». Rosalinda sbotta: «Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone». Gli animi si accendono e intervengono gli altri concorrenti a sedare la lite.

Elisabetta Gregoraci si confida con Stefania Orlando e scoppia a piangere: «Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po' infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo. Stanotte lascio la Casa». Elisabetta Gregoraci è pronta davvero a lasciare il gioco? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA