GfVip, Biagio D'Anelli e la romantica dedica social a Miriana Trevisan: «Un mese fa il primo bacio»

E l'ex velina lo sogna

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.
Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Gennaio 2022, 23:05

Lontano dagli occhi, ma vicino col cuore. Nonostante siano ormai trascorse diverse settimane dalla sua uscita dal Gf VipBiagio D'Anelli non dimentica la sua Miriana Trevisan a cui fa una dolcissima dedica social.

Leggi anche > GF Vip, Alex Belli pensa sempre di più a Soleil: «Tu sì na cosa grande pe me» IL POST

A un mese dalla sua eliminazione, l'ex gieffino continua a seguire con trepidazione le avventure nella casa più spiata d'Italia e in particolare quelle di Miriana. In una storia su Instagram Biagio ha ricordato il loro primo bacio, scambiato poco prima dell'uscita del vippone.

«Un mese fa il loro primo bacio... Stanotte lei lo ha sognato» ha scritto Biagio D'Anelli, pubblicando un collage di foto che ritraggono il fatale primo bacio nella casa. Per comprendere le parole dell'ex concorrente occorre però sapere che proprio stamattina Miriana Trevisan ha ammesso con Nathaly Caldonazzo di aver sognato Biagio. L'ex coinquilino ha poi aggiunto sui social: «Quella tua incredibile capacità di riempire con l’assenza la mente, con la presenza il cuore».

Parole importanti, che lasciano il segno.

Senza vedersi né potersi parlare, i due colombi hanno ricordato la felice ricorrenza insieme e il pubblico li ha già eletti nuova coppia del cuore di quest'edizione del Gf Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA