«Baye Dame è la drag queen del Muccassassina». L'indiscrezione fa il giro del web

2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Aprile 2018, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:58

Baye Dame di nuovo al centro del gossip, ecco gli ultimi aggiornamenti su Leggo.it. Dopo le polemiche per l'aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar - in tanti sul web chiedono al Grande Fratello di prendere provvedimenti - è un altro aspetto della vita del commesso italo-senegalese che starebbe salendo alla ribalta delle cronache. Un presunto segreto che finora sarebbe rimasto nascosto ai fan del programma.

Aida Nizar, bullismo e rissa sfiorata al Grande Fratello. Insulti contro di lei: «Ti prendo e t'attacco al muro»

Come riporta Fanpage, qualche tempo fa Baye Dame si sarebbe raccontato in un'intervista al National Geographic, in cui avrebbe rivelato la sua presunta passione: «Esibirsi come drag queen».


Nell'articolo del National Geographic, Bay Dame, che all'epoca si sarebbe fatto chiamare Papi, avrebbe raccontato di esibirsi spesso come drag queen al Muccassassina (serata gay in un locale della Capitale), con il nome d'arte di Obama. «Ho lavorato più io al Mucca che Obama alla Casa Bianca», avrebbe detto.

Aida Nizar, Malgioglio la difende:«Baye troppo aggressivo, questo bullismo non glielo permetto»

La storia di Papi coinciderebbe proprio con quella dell'inquilino del Gf. La nascita a Roma dalla mamma senegalese, che dopo il parto sarebbe stata costretta a tornare nel suo paese d'origine. L'infanzia nel quartiere Giardinetti a Roma, coccolato dalla famiglia italiana che se ne prende cura e gli studi all'Accademia del Lusso per diventare visual merchandiser. Papi e Baye Dame sembrerebbero dunque essere la stessa persona. Se così fosse, il ragazzo avrebbe omesso nella sua presentazione al Gf Nip di parlare della sua passione segreta.

Cosa succederà lunedì sera in diretta? Saranno presi provvedimenti per la sfuriata contro Aida? Si parlerà del presunto passato da drag queen? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA