Aida Yespica e l'addio a Geppy Lama: "Ho fallito. O per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata"

Aida Yespica
Aida Yespica
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2017, 15:48
MILANO – “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il “Gfvip” ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.
 
 

Fuffy nn vedeva l’ora di trovare una cabina per nominarmi. Pure a @pomeriggio_5_official @raffaello_tonon #gfvip2017

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:




E’ calato il sipario nella love story fra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe (Geppy) Lama, che già durante il reality avevano vissuto una crisi per via dell’avvicinamento della showgirl a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e della coinquilina Cecilia: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax – ha spiegato in un’intervista a “Chi” - Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.
 
 

"Un gesto vale più di mille parole, tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:



 



Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.
 


 
 

Se la tenda del confessionale potesse parlare... ci direbbe qualcosa in più sul bacio tanto discusso tra Aida e Jeremias😏  #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA