Gf Vip, Adriana Volpe choc: «Antonio Zequila? Ecco di cosa ha bisogno per esistere...»

Adriana Volpe in diretta Instagram: «In crisi con mio marito? Ecco la verità. Poi vi dico cosa penso di Zequila...»
Adriana Volpe in diretta Instagram: «In crisi con mio marito? Ecco la verità. Poi vi dico cosa penso di Zequila...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2020, 09:33 - Ultimo aggiornamento: 19:30

Su Leggo.it le ultime novità. Adriana Volpe in diretta Instagram: «Antonio Zequila? Ecco di cosa ha bisogno per esistere...». A 24 ore dalla finale del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha parlato della sua esperienza in una diretta Instagram con Giulia Salemi.

Leggi anche > Gf Vip, fuorionda durante la finale. Signorini e Pupo non si accorgono di essere ripresi: il gesto che spiazza tutti

Leggi anche > Paola Di Benedetto, la festa in diretta social con Fede, Andrea Denver e 54mila follower. «No comment su alcuni inquilini...»

Lo riporta il sito Gossip etv. Prima di tutto, Adriana Volpe ha risposto alle presunte voci di crisi con il marito: «Non ho mai amato parlare del mio privato. Ho sempre cercato di proteggerlo, anche all’interno della Casa. Avevo un mio modo di comunicare con la mia bambina. Ho trascorso 16 giorni in Svizzera e adesso sono tornata con Gisele a Roma».



Leggi anche > Gf Vip Aristide Malnati, la rivelazione hot: «Il momento più erotico? Con Antonella Elia quando...»

Poi quando qualcuno le fa notare che Antonio Zequila sta parlando male di lei, risponde così: «Sai la differenza tra me e lui qual è? Ci sono persone che purtroppo per esistere lanciano fango agli altri. E ci sono persone invece che cercano il bello negli altri. Questa è la vera differenza probabilmente tra me e lui. A me piace tirare fuori il bello delle persone. Ho trovato fuori luogo e scortese tutti i commenti che ha fatto su Sossio. Ma senza far polemica, dico solo che abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diverso. Io volo alto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA