Adriana Volpe, il video furioso contro Antonella Elia: «Fasulla, hai detto bugie su di me. Ora racconto io la verità»

Adriana Volpe, il post furioso contro Antonella Elia: «Fasulla, ha detto bugie su di me. Ora racconto io la verità»
Adriana Volpe, il post furioso contro Antonella Elia: «Fasulla, ha detto bugie su di me. Ora racconto io la verità»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Settembre 2020, 21:10

Adriana Volpe, il post furioso contro Antonella Elia: «Fasulla, ha detto bugie su di me. Ora racconto io la verità». La conduttrice di Ogni mattina ha appena condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui ha risposto ad alcune presunte dichiarazioni dell'opionionista del Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Alberto Matano, Yari Carrisi a Vita in Diretta: «La canzone "Felicità"? Non rappresentava i miei genitori. Ecco la verità...»

In un'intervista, Antonella Elia avrebbe accusato Adriana Volpe di essere «fasulla, perché - a suo dire - non le avrebbe risposto ad alcuni messaggi su Whatsapp, non le avrebbe fatto l'in bocca al lupo per la nuova avventura da opinionista al Gf Vip e avrebbe sparlato di lei alle spalle».



In un video su Instagram, Adriana Volpe, cellulare alla mano, replica punto su punto: «Antonella Elia dice che mi ha scritto per chiedermi consiglio su come fare lo smalto semipermanente e che io non le avrei risposto. Vi mostro le mie risposte. Poi lei dice che non le avrei fatto l'in bocca al lupo per il Gf Vip, potete guardare sui miei social i miei messaggi di auguri per tutto il cast». E conclude: «Ma Antonella, tu mi hai mai chiesto come va il mio programma? L'amicizia è una cosa seria».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA