FootballRock Live, concerto evento a Milano

FootballRock Live, concerto evento a Milano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Giugno 2021, 18:53

Si aggiungono nuovi nomi alla line up di FootballRock Live, il concerto//evento charity che avrà luogo il 24 agosto all'Arena Civica Gianni Brera di Milano. Dopo Oscar Anton, Boro Boro, Michele Bravi, Clementino, Jake La Furia, Alice Merton, Shade, Alvaro Soler e Nina Zilli annunciamo: J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, EmisKilla, Merk&Kremont, Matt Simons.

Da oggi sono aperte anche le prevendite per i biglietti in presenza su Ticketmaster disponibili al seguente link https://www.ticketmaster.it/artist/football-rock-live-biglietti/1061922.

La direzione del casting a cura di ChandrikaAnna Merzari//Maya Sound Agency e quella artistica affidata a Saturnino Celani hanno già delineato una lista di convocati da Champions League. E non è tutto: a luglio verrà svelato il cast al completo. 

L'entusiasmo che smuove le folle di mezzo mondo, il linguaggio universale che si tramuta in emozione pura, l'azione di pochi che genera un'onda che abbraccia molti.  Immaginate la parola musica, o la parola calcio come soggetto, e tutti questi concetti saranno intercambiabili. Anche il più navigato dei telecronisti dovrà essere bravo nel gestire l'emozione causata da uno spettacolo irripetibile.

Il primo evento al mondo di tale portata, nato su iniziativa del noto agente sportivo Helga Leoni, vedrà duettare sullo stesso palco funamboli del pallone e istrionici artisti musicali tra i più amati dal pubblico.  Un terzo tempo calcistico in cui l'amore per il calcio e la musica avranno una finalità benefica a cui tutti sono chiamati a partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA