Fedez dopo il concerto di Milano con J-Ax: «Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live di San Siro»

Fedez e l'addio a J-Ax: «Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live di San Siro»
Fedez e l'addio a J-Ax: «Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live di San Siro»
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Novembre 2018, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 09:45

La loro ultima collaborazione ha prodotto il singolo Italiana, uno dei tormentoni dell'ultima estate. Poco dopo la pubblicazione del singolo, Fedez e J-Ax hanno deciso di interrompere il loro percorso, artistico e umano, condiviso in questi ultimi anni con grande successo. Dallo scorso giugno, però, i fan della coppia di musicisti milanesi continuano a chiedersi quali siano le ragioni del netto distacco tra i due, reso evidente anche dall'assenza di J-Ax al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Fedez, come riportato da Tv Zap, ha parlato dell'evento di San Siro.

Chiara Ferragni, la prima parola di Leone è un nome: né il suo né Fedez
Il dramma di Fredy, che dorme in azienda dopo 38 furti: stanotte ha ucciso un ladro, indagato per eccesso di legittima difesa



Fedez, che pochi giorni fa ha annunciato di voler lasciare X Factor per concentrarsi unicamente sulla carriera musicale, durante l'evento Vanity Fair Stories, si è lasciato scappare  «Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro». A chi si riferiva? Difficile dirlo.

Qualcosa, quindi, deve aver turbato Fedez, rigaurdo al concerto di San Siro con J-Ax. Durante l'evento organizzato da Vanity Fair, poi, Fedez ha scherzato così sul fatto che, indipendentemente dalle stagioni, nelle foto sui social il musicista appare spesso a torso nudo: «A casa ho un ottimo riscaldamento. Sono un ex grasso, per me mostrarmi è una grande conquista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA