Fabrizio Frizzi, ricomincia l'Eredità. L'emozione di Carlo Conti: "Vorrei essere da qualsiasi altra parte in questo momento"

Fabrizio Frizzi, ricomincia l'Eredità. Carlo Conti: "Vorrei essere da qualsiasi altra parte in questo momento" (frame Rai)
Fabrizio Frizzi, ricomincia l'Eredità. Carlo Conti: "Vorrei essere da qualsiasi altra parte in questo momento" (frame Rai)
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Aprile 2018, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 12:56

"Queste sono le chiavi che per scherzo io e Fabrizio ci siamo scambiati tante volte. Oggi le riprendo forzatamente. Vorrei essere in qualsiasi parte del mondo in questo momento, ma non qui. Dico soltanto un grazie a questo studio che in questi mesi ha supportato Fabrizio. Dalle professoresse, alle maestranze, al pubblico". Sono le parole commoventi con le quali Carlo Conti ha ripreso la conduzione dell'Eredità, dopo la morte di Fabrizio Frizzi per un'emorragia cerebrale.

Morto Frizzi, il messaggio commovente di Antonella Clerici su Instagram: "Grazie amico mio per tutto"

Conti ha il viso provato, gli occhi lucidi, ma trattiene le lacrime e con poche parole intense ricorda l'amico scomparso.



Fabrizio Frizzi, stasera torna l'Eredità: a condurre l'amico Carlo Conti

Lo studio saluta Fabrizio con un lungo applauso. Ma lo spettacolo, come ricorda il conduttore, deve continuare. L'Eredità ricomincia, nel ricordo di Fabrizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA