Fabrizio Corona anche alle Iene. Marcuzzi e Savino: «Noi dalla parte di Ilary Blasi. Collezioni reati, ti manca solo il furto di bestiame»

Le Iene, Savino e la Marcuzzi pungono Corona: «Collezioni reati, ti manca solo il furto di bestiame»
Le Iene, Savino e la Marcuzzi pungono Corona: «Collezioni reati, ti manca solo il furto di bestiame»
di Domenico Zurlo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 10:05

Martedì sera è andato in onda Le Iene Show e nel corso della trasmissione non sono mancate le frecciatine a Fabrizio Corona, da parte di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi: tutto è partito dal racconto della lite tra Corona e Ilary Blasi, ex conduttrice per parecchie stagioni de Le Iene, durante la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona contro Nicola Savino: «Un nano senza alcuna dote. Mio padre gli disse "non sai fare nulla"»
La lite in diretta tra Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

E Savino, la Marcuzzi e la Gialappa's non hanno deluso: «Io ero assopito e mi ha svegliato questo che urlava, chi era?», «Era Corona!», l’esordio della Gialappa’s. «È entrato per far pace con una delle due Donatella», «pensa se era entrato a far guerra…», insistono. «Noi conosciamo Ilary e sappiamo da che parte stare», dice Savino. «Cioè con Corona?», risponde la Gialappa’s.

«Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame», scherza Savino riferendosi alle passate condanne di Corona per una lunga serie di reati. «Fabrizio stai calmo, rischi di rovinarti la reputazione», insiste la Gialappa’s con sarcasmo. E dopo il ‘caciottaro’ detto da Ilary, i due conduttori scherzano con una caciotta con la foto di Corona incollata. «Ma si mette in frigo o nel controsoffitto?» chiede la Gialappa’s. Da Corona, finora, nessuna reazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA