Coronavirus, duetto con Sting e caffè con Clinton? All'asta video-chat speciali per raccolta fondi

Coronavirus, duetto con Sting e caffè con Clinton? All'asta video-chat speciali per raccolta fondi
di Laura Larcan
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2020, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 17:12

Sogni un duetto live con Sting? O magari una lezione di recitazione con Patrick Stewart?  Forse vorresti  suonare con gli Strokes o magari bere un caffè "virtuale" con Hillary Clinton? E perché no, i più nostalgici vorrebbero scoprire il dietro le quinte della tua serie preferita "Downton Abbey"? Con una visita virtuale al castello di Highclere, dove è stato girato lo sceneggiato kolossal, con la scrittrice e creatrice Julian Fellowes e gli attori Hugh Bonneville ed Elizabeth McGovern. 

Fedez: «Vivevo i privilegi come una colpa, ora ho capito che sono risorsa per altri»

Sì, si può fare. Sono solo alcune delle offerte speciali messe all'asta da Sotheby's con un lotto dedicato alla raccolta fondi 
per sostenere i rifugiati durante la pandemia del coronavirus. La vendita all'incanto, anch'essa online, sarà condotta dalla famosa casa d'aste dall'1 all'8 maggio, secondo quanto riferisce la Bbc, utilizzando le videochiamate di Google Meet.

Covid 19, Jennifer Aniston regala 10 mila dollari ad un'infermieraCoronavirus, da Matt Damon a Kate Winslet le star di "Contagion" spiegano il Covid-19

Coronavirus, Brad Pitt imita Anthony Fauci, il virologo che bacchetta Trump sull'epidemia

L'operazione sosterrà l'International Rescue Committee per combattere il coronavirus. Attenzione, le offerte partono da 50 dollari e non ci sono minimi. Cosa c'è in catalogo? Una video conversazione con Sasha Baron Cohen o l'astronauta dell'Apollo 9 Russell Schweickart, un caffè o un tè con l'ex segretario di Stato americano Madeleine Albright, una sessione di coaching con il consulente aziendale e autore Tim Ferriss e conversazioni con il decoratore Jacques Grange e con David Miliband, ex segretario straniero britannico.

Coronavirus, il divo Tom Hardy in quarantena legge favole della buonanotte per bambini

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA