Calciatori e attori, sfida sul green tra campioni

Calciatori e attori, sfida sul green tra campioni
di Lucilla Quaglia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Maggio 2018, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 10:26

Ex calciatori, attori e giornalisti insieme sul tracciato dell’Olgiata per una giornata all’insegna di antidoping, etica e cultura sportiva. Perché l’intento della prima edizione della “Fideuram Calciattori Golf Cup 2018” è sensibilizzare i giovani atleti verso un codice basato su trasparenza e legalità. E così sfilano volti noti del pallone e del piccolo e grande schermo.
 

 

Per le star gli attori Kaspar Capparoni, in t-shirt blu su pantaloni bianchi, Flavio Montrucchio, Stefano Masciarelli ma anche Davide Devenuto e Federico Ceci, socio all’Olgiata. E di buca in buca ecco il simpatico giornalista Pierluigi Pardo, per la prima volta sul percorso olgiatino e davvero entusiasta e concentrato.

Per i calciatori schierati, quasi come in una partita vera e propria, Jonatan Binotto, Massimo Bonini, Vincenzo Cangelosi, Paolo Cristallini, quasi professionista di golf e decisamente il migliore ex calciatore in campo, Stefano Desideri, Giuseppe Dossena, Giuseppe Incocciati, Christian Panucci, Michele Paramatti, Claudio Rivalta, Zdenek Zeman, Giuseppe Zinetti. 
Primo classificato tra gli attori, Stefano Masciarelli. Per i calciatori conquista il podio Paolo Cristallini

© RIPRODUZIONE RISERVATA