Emma Marrone, come sta davvero la cantante: la verità nel comunicato ufficiale

Giovedì 3 Ottobre 2019
Emma Marrone, come sta davvero la cantante: la verità nel comunicato ufficiale

Come sta davvero Emma Marrone? La cantante salentina ha annunciato un paio di settimane fa uno stop dai suoi impegni artistici per motivi di salute, mentre domenica scorsa ha festeggiato la fine del suo ricovero e l’inizio di un periodo di convalescenza. Ma le voci sulla sua salute si rincorrono, tanto da aver costretto l’ufficio stampa della cantante ad una smentita ufficiale.

Leggi anche > Il messaggio da brividi di Vasco Rossi. E lei risponde di... cuore

COSA E’ SUCCESSO In un’intervista al settimanale Dipiù infatti un’amica di Emma, Claudia Linciano, ha raccontato presunti retroscena su come la Marrone avrebbe scoperto la sua malattia: strane fitte all’addome avrebbero convinto Emma a farsi controllare, all’oscuro dei genitori per non farli preoccupare. Fino al ricovero e all’operazione all'utero, avvenuta lo scorso 23 settembre, a Bologna.

Leggi anche > Da Fiorello alla Amoroso i messaggi dei vip: «Sei una guerriera»

Ma l’intervista è stata smentita in pieno dall’ufficio stampa della cantante salentina, che ha precisato che «le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali». «Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell'artista - conclude - e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni». 

Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 14:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA