Emma, le sue “parole d’amore” dalle canzoni ai Baci Perugina

Emma, le sue “parole d’amore” dalle canzoni ai Baci Perugina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 07:30 - Ultimo aggiornamento: 10:09
La festa degli innamorati quest’anno unirà il dolce sapore del cioccolato alla poesia pop-rock di Emma Marrone. Trentatrè frasi tratte dalle sue canzoni più belle, infatti, sono state scelte per altrettanti “cartigli” (gli ormai famosi bigliettini) che verranno inseriti all’interno dei Baci Perugina. E per il 14 febbraio, ricorrenza di San Valentino e di chi si vuol bene, una speciale confezione a forma di cuore con i celebri cioccolatini sarà in vendita, pronta per essere acquistata e regalata, con la firma della cantante salentina e il bacio delle sue labbra sul coperchio della scatola.
Una scelta non casuale quella effettuata dall’industria dolciaria che produce i Baci. Emma, infatti, ha scalato le classifiche musicali con ogni suo singolo, ha fatto battere il cuore e cantare a squarciagola milioni di fan. Chi altri scegliere allora, se non lei, per scrivere la colonna sonora dell’amore di questo San Valentino?
Da “Amami” a “Calore”, a “Resta ancora un po’”, sono 33 le frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma raccolte nella speciale edizione Autografi d’Amore. E protagonista sarà anche l’ultimo singolo di Emma, “L’isola”: brano scelto come leitmotiv del San Valentino di Baci Perugina che accompagnerà diverse iniziative.
“Amami come la terra, la pioggia, l’estate” è, infine, la frase manifesto dell’intero progetto che diventa la dichiarazione d’amore più intensa, diretta e romantica che ogni innamorato d’Italia potrà condividere.
«La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare – racconta Emma – essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me».
Il bacio rosso delle labbra di Emma caratterizza infatti la limited edition Autografi d’Amore di quest’anno. Come nelle più belle lettere d’amore che si rispettino, il bacio stampato con le proprie labbra sulla carta è la firma del proprio sentimento. Autografi d’Amore di Emma racchiude tutto questo: l’amore, la passione, la musica in una chiave rock e intensa.
Ma non solo San Valentino: quest’anno Emma firmerà anche la limited edition Autografi d’Amore delle uova di Pasqua.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA