Pamela Prati a Verissimo, Eliana Michelazzo furiosa: «Sono io la vera e unica vittima»

Pamela Prati a Verissimo, Eliana Michelazzo replica alle accuse: «Sono io la vera e unica vittima» (foto ufficio stampa)
Pamela Prati a Verissimo, Eliana Michelazzo replica alle accuse: «Sono io la vera e unica vittima» (foto ufficio stampa)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Maggio 2019, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 13:36

Eliana Michelazzo replica alle accuse di Pamela Prati a Verissimo. Su Leggo.it le ultime novità. «Quelle di Pamela Prati - afferma all'Adnkronos - sono accuse totalmente infondate. Io non ho mai plagiato nessuno. Lei mi ha rilasciato un mandato preciso per organizzare il suo matrimonio. Io stessa ho sul cellulare gli sms e i messaggi vocali del presunto Mark Caltagirone che mi dava incarichi sui dettagli dell'organizzazione».

Pamela Prati in lacrime a Verissimo: «Sono vittima di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo»

E continua: «Io ho giurato di averlo visto perché lo avevo visto in un video. ma poi piano piano mi sono resa conto che le cose non tornavano e l'ho detto pubblicamente mettendoci la faccia. Sono stata vicina a Pamela anche perché avevo visto anche un bambino, sembrava una donna innamorata. Quando ho visto che era giù, la facevo distrarre, l'ho anche portata al mare. Mi sono limitata a questo. La Prati in tutta questa vicenda era molto complice con Pamela Perricciolo. Io ogni giorno vengo definita manipolatrice, truffatrice. Si sta anche disquisendo del mio orientamento sessuale, dicendo cose non vere peraltro, senza alcun rispetto per la mia dignità di donna. Posso dire che al momento non risultano procedimenti penali nei miei confronti. Si tratta quindi di illazioni gravissime che stanno finendo di distruggermi umanamente e professionalmente. Mi sembra di essere finita in un incubo in cui sono io la vera e unica vittima».



Eliana Michelazzo prosegue: «Mi sento fragile anche psicologicamente e ho paura. Sto iniziando a capire di aver vissuto per 10 anni una vita che non era la mia e probabilmente mi sono fidata delle persone sbagliate. Per questi motivi, anche per comprendere meglio i contorni di questa complessa vicenda, mi sono rivolta all'avvocato Daniele Bocciolini per tutelare i miei diritti in tutte le sedi opportune».



Intanto sulle stories di Instagram, Eliana Michelazzo ha pubblicato gli screen shot delle presunte chat con Mark Caltagirone. Eliana scrive: «Sì infatti li ho fatti io i disegni, è facile adesso incolpare me». E tra le chat, appare anche la foto rubata dal profilo del manager Marco Di Carlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA