Maddalena Corvaglia è l'anti Emma?: "Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente per spacciare, in albergo”

Domenica 20 Ottobre 2019
Di professione soubrette, influencer ma anche esperta di fitness, Maddalena Corvaglia non esita a prendere posizioni molto nette e in questo caso controcorrente rispetto ai suoi colleghi in merito al tema dell'immigrazione.
Sul suo profilo Instagram, in una storia, ha infatti scritto: “Qualcosa non torna. Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo”.  La storia, che è poi scomparsa dal profilo, sembra denotare posizioni piuttosto chiare dal punto di vista politico da parte della salentina.



Una linea che pare opposta a quella portata avanti invece dalla sua ormai “ex amica” Elisabetta Canalis che ha accolto nella sua casa di Los Angeles una famiglia delle Bahamas che ha perso tutto a causa dell’uragano Dorian. Corvaglia e Canalis, un tempo grandi amiche, non si fanno vedere insieme da molto tempo senza svelare mai il motivo della rottura. 
Ma soprattutto Maddalena sembra così destinata a diventare l'anti - Emma, anche lei salentina, ma apertamente schierata per l'apertura dei porti tanto da essere finita al centro di una polemica con Salvini.

Salvini cerca la pace con Emma Marrone: «Rispetto per la sofferenza, le manderò dei fiori»

  Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA