Maddalena Corvaglia è l'anti Emma?: "Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente per spacciare, in albergo”

Maddalena Corvaglia è l'anti Emma?: "Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente per spacciare, in albergo”
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Ottobre 2019, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 15:34
Di professione soubrette, influencer ma anche esperta di fitness, Maddalena Corvaglia non esita a prendere posizioni molto nette e in questo caso controcorrente rispetto ai suoi colleghi in merito al tema dell'immigrazione.
Sul suo profilo Instagram, in una storia, ha infatti scritto: “Qualcosa non torna. Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo”.  La storia, che è poi scomparsa dal profilo, sembra denotare posizioni piuttosto chiare dal punto di vista politico da parte della salentina.



Una linea che pare opposta a quella portata avanti invece dalla sua ormai “ex amica” Elisabetta Canalis che ha accolto nella sua casa di Los Angeles una famiglia delle Bahamas che ha perso tutto a causa dell’uragano Dorian. Corvaglia e Canalis, un tempo grandi amiche, non si fanno vedere insieme da molto tempo senza svelare mai il motivo della rottura. 
Ma soprattutto Maddalena sembra così destinata a diventare l'anti - Emma, anche lei salentina, ma apertamente schierata per l'apertura dei porti tanto da essere finita al centro di una polemica con Salvini.

Salvini cerca la pace con Emma Marrone: «Rispetto per la sofferenza, le manderò dei fiori»

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA