Gratis al cinema con Nuovo Quotidiano per l'anteprima del film “Il Campione”

Gratis al cinema con Nuovo Quotidiano per l'anteprima del film “Il Campione”
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 22:30
Al cinema gratis per l’anteprima del film "Il Campione" lunedì 8 aprile alle 20.30. Un'opportunità per i lettori di Nuovo Quotidiano di Puglia.


"Il Campione" è una storia intensa e ricca di emozione, opera prima di Leonardo D'Agostini, con protagonisti Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano. La trama: giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è Il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando - dopo l’ennesima bravata - il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. 
I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
Il film è una produzione Groenlandia con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment, prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia. Uscirà nelle sale il 18 aprile distribuito da 01 Distribution.

Prenotare il biglietto gratuito è molto semplice: basta cliccare sul link che troverete qui sotto, scegliere la città e il cinema che si preferisce e scaricare il voucher omaggio valido per due persone.

Ecco il link: Al cinema gratis con Nuovo Quotidiano di Puglia

....


© RIPRODUZIONE RISERVATA