Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: ecco cosa sta succedendo

Zlatan Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: ecco cosa sta succedendo
Zlatan Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: ecco cosa sta succedendo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Aprile 2021, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 16:28

Uno strano tweet, quello pubblicato da Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese del Milan, infatti, ha pubblicato una immagine con la scritta Antivirus. Un contenuto abbastanza enigmatico, anche se il mistero è presto svelato.

Leggi anche > Follia in strada, il tifoso si lancia da un semaforo: ricoverato con un polmone perforato

Antivirus, infatti, è il nome del personaggio che Zlatan Ibrahimovic interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix, The Middle Empire.

Si tratta dell'ultimo capitolo della saga, che uscirà il prossimo anno al cinema. Dopo la presenza come ospite d'onore a Sanremo, quindi, l'esperto campione svedese continua la sua avventura nel mondo dello spettacolo, con il debutto cinematografico.

Ibrahimovic reciterà al fianco di attori del calibro di Guillaume Canet, anche regista del film, e Gilles Lellouche che interpreteranno i due protagonisti: Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare. Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza è toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008.

© RIPRODUZIONE RISERVATA