Sylvester Stallone, morta la mamma Jackie: aveva 98 anni

Instagram @officialjackiestallone
Instagram @officialjackiestallone
di Nico Riva
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Settembre 2020, 14:06
Lutto in casa Stallone: Jackie, madre di Sylvester, è morta all'età di 98 anni. La mamma del celebre attore, noto soprattutto per i ruoli di Rocky e Rambo, era una celebre astrologa e ballerina. Le cause del decesso, scrive il giornale americano TMZ, sono ancora sconosciute. 

Leggi anche > Arrestato il "Rambo" della Foresta Nera: aveva disarmato 4 agenti prima di sparire nei boschi. «Volevo proteggere la natura»

La signora Stallone è stata anche una grande manager e promoter del wrestling femminile negli anni '80, come viene raccontato anche nella serie tv Netflix "Glow". Ma era nota al grande pubblico soprattutto per la sua carriera nell'astrologia, che la portò spesso in tv negli anni '90. Aveva perfino una sua linea telefonica e inventò la "rumpologia", la tecnica di lettura di altre parti del corpo oltre le mani. Ha partecipato anche a diversi reality (Il Grande Fratello VIP inglese) e altri programmi tv. 

La signora Stallone oltre al più celebre Sylvester, ha messo al mondo il cantante Frank Stallone e l'attrice Toni D'Alto. Era molto attiva sui social, dove postava spesso video e foto dei suoi allenamenti sportivi in palestra. "MammaRocky" aveva raggiunto 26mila follower su Instagram. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA