Morto Tony Armatrading, l'attore che recitò con Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill: aveva 59 anni

Martedì 11 Maggio 2021
Morto Tony Armatrading, l'attore che recitò con Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill: aveva 59 anni

Cinema in lutto per la morte di Tony Armatrading. L'attore, che recitò accanto a Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill, è morto a 59 anni: era malato da tempo.

 

Leggi anche > Golden Globes, le star di Hollywood li affondano. La Nbc non trasmetterà la cerimonia, Tom Cruise restituisce i premi

 

Tony Armatrading, che recitò soprattutto in serie tv come Angels, Grange Hill, Chalkface, EastEnders, Love Hurts, Metropolitan Police, Eddie, il cane parlante, Hawaii Five-0, era da tempo malato di tumore. A dare la notizia è stato il collega e amico Tim Bentinck, che su Twitter ha scritto un post con la foto di Armatrading poco prima di morire, circondato dalla moglie Suzan Crowley e dal cane Dash. «Una notizia molto triste. Il mio carissimo amico Tony Armatrading è appena morto di cancro. Ho avuto il privilegio di essere il suo migliore amico e gli ho voluto tanto bene. Era un attore meraviglioso ed un vero amico», ha scritto Bentinck.

 

 

 

 

Tony Armatrading aveva recitato anche nel film Il Santo, accanto a Val Kilmer, ed era il fratello minore della musicista britannica Joan Armatrading.

© RIPRODUZIONE RISERVATA