Leonardo Di Caprio investe in Neat Burger, la catena hamburger vegani: «Per salvare il pianeta»

L'azienda londinese ha affermato che l'attore di Hollywood è diventato un "investitore strategico" nella catena di ristoranti

Leonardo Di Caprio investe in Neat Burger, la catena hamburger vegani: «Per salvare il pianeta»
Leonardo Di Caprio investe in Neat Burger, la catena hamburger vegani: «Per salvare il pianeta»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2022, 14:42

Leonardo Di Caprio investe sui vegani. L'attore, noto per il suo essere ambientalista, ha scelto di sostenere Neat Burger, la catena di hamburger vegani lanciata dal campione della Formula 1 Lewis Hamilton nel 2019. Per l'interprete di Titanic, sempre in prima linea per l'ecosostenibilità, l'approccio produttivo di Neat Burger rappresenta una soluzione ai problemi del Pianeta.

Leggi anche > Jennifer Lopez e Ben Affleck, clausola hot nel contratto prematrimoniale: «Per mantenere vivo il desiderio»

«Il nostro obiettivo quest’anno è entrare nel mercato di New York e affermarci all’interno della comunità locale prima di espanderci tramite il nostro modello ibrido di ristoranti online e offline ad altre regioni come Miami, Austin e L.A... ​Il fatto che Leonardo abbia abbracciato la nostra missione e sia salito a bordo è sorprendente: mostra quanto possiamo fare per portare il cambiamento nel mondo», ha spiegato il co-fondatore e Presidente del brand Tommaso Chiabra, indicando nel frattempo gli Stati Uniti come mercato principale.


L'azienda londinese ha affermato che l'attore di Hollywood è diventato un "investitore strategico" nella catena di ristoranti, che sta raccogliendo fondi per espandere la sua rete di filiali di fast food e lanciare una gamma di supermercati. Come ricorda Standard.co.Uk, Neat Burger, fondata nel 2019, ha attualmente sedi a Londra e un sito pop-up a New York, ma prevede di aprire un flagship store a New York in autunno.

Sono previste anche sedi in Italia e Medio Oriente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA