Jennifer Lopez, spogliarellista per soldi. Lo scatto sexy fa impazzire i social

Jennifer Lopez, spogliarellista per soldi. Lo scatto sexy fa impazzire i social
Jennifer Lopez, spogliarellista per soldi. Lo scatto sexy fa impazzire i social
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Agosto 2019, 22:01 - Ultimo aggiornamento: 22:11

Jennifer Lopez, spogliarellista per soldi. Lo scatto sexy fa impazzire i social​. Il 13 settembre uscirà al cinema Hustlers, film che racconta la storia di quattro spogliareliste, tra cui Ramona che sarà interpretata dalla cantante. Poco fa sul suo account instagram la Lopez ha postato una foto di scena davvero hot, che ha superato il milione e mezzo di like.

Leggi anche > Uomini e Donne, svelati i quattro nuovi tronisti. Deve intervenire Maria De Filippi
Leggi anche > Tommaso Zorzi, l'influencer aggredito per strada in pieno centro a Milano: il video su Instagram




Quattro spogliarelliste, capeggiate dall'avvenente Ramona, decidono di unirsi per estorcere denaro ai loro facoltosi clienti: per farlo, mettono in piedi un'elaborata truffa. E' questa la trama di Hustlers che si legge online. Il film che arriverà nelle sale americane il prossimo 13 settembre ha un cast esplosivo:  Cardi B, Jennifer Lopez, Lili Reinhartt, Constance Wu, Julia Stiles, Keke e Madeline Brewer di The Handmaid's Tale. 


Jennifer Lopez, che ha da poco compiuto 50 anni, interpretà Ramona, una spogliarelista sexy e pericolosa pronta a tutto. Poco fa su Instagram ha postato uno scatto del set in cui indossa un costume che lascia poco all'immaginazione e in cui ha scritto «Married to the money», ovvero sposata con i soldi. La foto in pochissime ore ha già superato il milione e mezzo di like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA