Francesca Neri a Ti sento con Pierluigi Diaco: «Non so se farò ancora l'attrice». La drammatica rivelazione

Francesca Neri a Ti sento con Pierluigi Diaco: «Non so se farò ancora l'attrice». La drammatica rivelazione
​Francesca Neri a Ti sento con Pierluigi Diaco: «Non so se farò ancora l'attrice». La drammatica rivelazione
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Ottobre 2021, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 15:20

Francesca Neri è stata ospite di Pierluigi Diaco ieri a TI sento, in diretta su Rai Radio2. E ha scatenato la curiosità del conduttore quando quest'ultimo le ha chiesto: «Facevi l'attrice? Non la fai più?». «Vediamo, non lo so... adesso no, non ho l’esigenza, perché ho tutta una serie di problemi che comunque dovrei affrontare», è la risposta dell'attrice, a Radio2 per promuovere il suo libro edito da Rizzoli, "Come carne viva".

«L'ho sempre mal sopportato, anche quando facevo l’attrice, un mestiere che ha bisogno di riconoscimento», ha detto ancora la Neri. «Questo mondo ti ha ferito? Ti ha stancato?», torna a chiedere il giornalista. «No, sono io che non l’ho vissuto nella maniera giusta, per cui mi ha ferito», ha risposto Francesca Neri spiegando:«Perché quando tu sei alla ricerca di conferme, magari un mondo così te le da, ma quel riconoscimento io non lo cercavo lì, non lo cercavo perché volevo essere riconosciuta dal mondo vicino».

«Lo cercavo - aggiunge Francesca - perché volevo essere riconosciuta da mia madre che non me l’ha mai riconosciuto.

E quando tu capisci questo, capisci anche che quel riconoscimento lì diventa la tua droga, non ne puoi fare a meno. Come tutte le droghe: sopiscono il problema ma non lo curano». La trasmissione Ti sento con Pierluigi Diaco è in diretta su Rai Radio2 e in Visual su RaiPlay, dal lunedì al venerdì dalle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA