Drive In di Ostia, boom di pubblico per Gabriele Muccino alla proiezione de “Gli anni più belli”

Drive In di Ostia, il regista Gabriele Muccino con il direttore Paolo Paone
Drive In di Ostia, il regista Gabriele Muccino con il direttore Paolo Paone
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Luglio 2020, 21:42 - Ultimo aggiornamento: 21:54

Il Drive In Paolo Ferrari di Ostia preso d'assalto per la proiezione de 'Gli anni più belli', con il regista Gabriele Muccino ospite speciale. Sono più di 420 le autovetture che hanno preso posto nel parcheggio del Cineland in viale dei Romagnoli, per la proiezione l'ultimo film dell'apprezzato regista, accompagnato da alcuni cari amici.
 

 


Leggi anche > Ostia, il drive-in più grande d'Europa. Via il 4 luglio, oltre 450 auto. Rutelli: «Il cinema si riscatta»

Gabriele Muccino è stato accolto da Paolo Paone, direttore del Drive In di Ostia: il suo ultimo film, che ha ottenuto nove candidature ai Nastri d'Argento, era stato distribuito nei cinema di tutta Italia lo scorso 13 febbraio, sospeso per l'emergenza coronavirus e tornato nelle sale mercoledì scorso. Si tratta della prima proiezione in un Drive In e per l'occasione Gabriele Muccino ha incontrato giornalisti e pubblico nell'area food del Paolo Ferrari.

'Gli anni più belli' è composto da un cast stellare (Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone, al debutto come attrice) e racconta la storia di quattro amici in un arco temporale di 40 anni. Domani, alle 21, toccherà invece al film 'Pinocchio' di Matteo Garrone, con Roberto Benigni nei panni di Geppetto, Gigi Proietti nel ruolo di Mangiafuoco e la coppia Rocco Papaleo-Massimo Ceccherini come il Gatto e la Volpe.

Dopo la prima settimana di programmazione, il Drive In Paolo Ferrari di Ostia ha registrato un notevole successo di pubblico, con una media di 300 autovetture per ogni proiezione serale. Per una visione ottimale dei film è consigliato l'accesso di due passeggeri per ogni auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA