Angelina Jolie spiega il motivo del divorzio da Brad Pitt: «L'ho fatto per i miei figli»

Angelina Jolie spiega il motivo del divorzio da Brad Pitt: «L'ho fatto per i miei figli»
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Giugno 2020, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 19:27

Angelina Jolie, dopo anni, confessa i motivi che l'hanno portata a divorziare dal marito Brad Pitt. L'attrice, in un'intervista a Vogue, confessa di averlo fatto per il bene dei figli: «È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sulla loro guarigione. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini vedono bugie su se stessi nei media, ma io ricordo loro che conoscono la verità e se stessi», ha ammesso.

Leggi anche > Jennifer Aniston e Brad Pitt, il ritorno di fiamma fa impazzire tutti: «Si sono visti in gran segreto più volte»

Angelina descrive i figli come ragazzi molto coraggiosi e forti. La Jolie, prima del matrimonio con Brad, aveva adottato tre bambini, poi dall'unione con l'attore ne sono nati altri tre. «Con i miei figli adottivi non posso parlare di gravidanza, ma parlo con molti dettagli e tanto amore del viaggio fatto per trovarli e come è stato guardarli negli occhi per la prima volta», ha spiegato, aggiungendo che ha sempre cercato di non far perdere il contatto con le proprie radici ai figli adottivi.

Pare che la motivazione che abbia portato la coppia alla rottura sarebbe stata una brutta discussione avuta tra Brad e il figlio maggiore della Jolie, Maddox, su un jet privato. Dopo quell'episodio l'attrice avrebbe chiesto il divorzio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA