Ciak, si gira a Gallipoli una serie Tv. Aperti i casting per le comparse

Ciak, si gira a Gallipoli una serie Tv. Aperti i casting per le comparse
3 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2022, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 11:55

Sono aperti a Gallipoli, nel Salento, i casting per le comparse e figurazioni della serie televisiva "Time after Time" prodotta da Fabula Pictures, ambientata nel 1990 che si gira da metà settembre fino a fine a metà ottobre 2022 a Gallipoli. Si tratta di un lavoro retribuito con paga base 94,00 euro lorde. E' richiesta la disponibilità per circa 10 ore di lavoro con possibilità di lavorare in notturno.

Si gira in costume da bagno e potrebbe essere richiesto di girare delle sequenze in mare.

Inoltre, alcuni gruppi potrebbero dover girare in più giornate, quindi ssi chiede di garantire una disponibilità molto ampia.

Le caratteristiche delle comparse

  • Si cercano uomini dai 18 ai 30 anni con fisici atletici sbarbati, senza sopracciglia disegnate o tatuate, senza tatuaggi, no a tagli di capelli moderni (no doppio taglio, non capelli rasati ai lati né colorati); si chiede eventualmente la disponibilità a modificare capelli e barba su richiesta della produzione. Si cercano anche atleti e sportivi agonisti.
  • Si cercano donne dai 18 ai 30 anni con fisico atletico, capelli lunghi (dalle spalle in poi) e di colore naturale (né tinte né meches); no gel o smalto semipermanente, no tatuaggi, no sopracciglia disegnate o tatuate.
  • Un ragazzo africano dai 18 ai 35 anni molto alto (1.90) e possente per il ruolo di bagnino.
  • Uomini e donne dai 18 ai 70 anni dall'aspetto di turista europeo (inglesi, tedeschi etc).
  • Ragazzi africani dai 18 ai 35 anni con bei fisici
  • Veri bagnini
  • Sportivi che praticano windsurf, kitesurf e altri sport acquatici
  • Uomini dai 30 ai 70 anni sbarbati o disposti a tagliare la barba, capelli con tagli non moderni (no doppio taglio, non capelli rasati ai lati né colorati); si chiede eventualmente la disponibilità a modificare capelli e barba su richiesta della produzione.
  • Donne dai 30 ai 70 anni con capelli lunghi (dalle spalle in poi) e di colore naturale (né tinte né meches); no gel o smalto semipermanente, no tatuaggi, no sopracciglia disegnate o tatuate.

I casting la prossima settimana

I casting si terranno a Gallipoli, presso l'Istituto comprensivo Polo 3 di via Giorgio da Gallipoli 9 nei giorni: Lunedì 29, Martedì 30, Mercoledì 31 Agosto e Giovedì 1 Settembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. 

Una volta essersi presentati ai casting, non si dovrà assolutamente alterare il proprio look (quindi non si potranno tingere i capelli, tagliare capelli, barba, baffi o farsi tatuaggi e/o piercing fino a fine riprese). Si chiede di essere disponibili a effettuare tampone e prova costume. 

Per info e candidature via email (con foto in primo piano e foto a figura intera) a: casting.gallipoli@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA