Cecilia Rodriguez in studio: "Non amo più Francesco. L'armadio? Ci siamo solo baciati" -Video Fb

Cecilia Rodriguez in studio :"non amo più Francesco" e sulla questione dell'armadio "Ci siamo solo baciati"
Cecilia Rodriguez in studio :"non amo più Francesco" e sulla questione dell'armadio "Ci siamo solo baciati"
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 00:23 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 00:44

Con il  49% dei voti Cecilia Rodriguez è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip.
Ad un passo dalla finale la piccola di casa Rodriguez entra in studio avvolta in un vestito trastaperente che lascia poco all'immaginazione "Ero sicura di uscire - dice - sono molto sensitiva".

LEGGI ANCHE ---> Cecilia eliminata. Ignazio chiede di uscire, ma Ilary dice di no

Ilary le mostra il video con i momenti più belli vissuti tra le mura di Cinecittà in cui parla di Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Ilary le pone una domanda: "dalle tue parole non abbiamo molto capito se sei certa delle tue scelte o se hai dubbi". La bella argentina ammette di essere molto sicura delle sue azioni e di non avere ripensamenti; il suo dubbio più grande riguardava Ignazio e il suo ritorno alla realtà.
Alfonso però vuole tornare a parlare ancora del suo ex Francesco Monte: "Durante un'intervista lui ha ammesso di continuare ad amarti", ma Cecilia risponde con sicurezza: "Francescao è una persona importantissima, ma non lo amo più. Lui mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto".

LEGGI ANCHE --> Ilary, gaffe in diretta

Si torna a parlare ancora una volta della questione armadio per caèpire cosa sia effettivamente accaduto tra lei e Ignazio: "non è successo nulla di quel che si dice - ribadisce Cecilia- lo giuro su mio nipote Santiago, ci siamo solo baciati. La gente ha una grande immaginazione, che io non ho".
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA