Marco Bocci e Giulia Michelini a C'è Posta per Te, il gesto dell'attrice commuove il pubblico

Marco Bocci e Giulia Michelini a C'è Posta per Te, il gesto dell'attrice commuove il pubblico
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2021, 10:11

Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati ospiti a C'è Posta per Te per fare una sorpresa a Silvia, mamma di 5 figli. I ragazzi hanno voluto fare un regalo alla loro mamma che li ha sempre sostenuti anche di fronte alle gravi difficoltà economiche che la loro famiglia ha dovuto affrontare.

Leggi anche > Laura Chiatti, lite social dopo l’ospitata di Marco Bocci a “Verissimo”: «Il lavoro scarseggia a casa tua»

La storia

Pietro, Chiara, Rossana, Sara e Lisa hanno voluto ringraziare la mamma e dirle di smettere di lavorare per potersi godere il riposo meritato, rassicurandola sul fatto che loro sono indipendenti e possono farcela da soli.

Non solo a parole però hanno voluto ringraziare Silvia ma le hanno fatto una bella sorpresa facendole incontrare i suoi due idoli, gli attori Bocci e Michelini: «uesta è una storia bella – ha affermato Bocci -, è una storia di amore che si è dato tanto e che si sta ricevendo, che è la missione più grande e più difficile per una madre. Noi eravamo dietro e ci veniva da piangere nel vedere l’amore che viene fuori».

La sorpresa

Gli attori hanno convinto Silvia a cedere alle richieste dei figli e Giulia ha voluto farle anche un regalo speciale, una scatola con dentro una collana portafortuna che le era a sua volta stato regalata e a cui teneva molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA