Sanremo, Bonolis scherza su Twitter sul festival targato Conti: «A noi comunque il vestito di Arisa è piaciuto»

Sanremo, Bonolis scherza su Twitter sul festival targato Conti: «A noi comunque il vestito di Arisa è piaciuto»
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Febbraio 2015, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 17:07

Due commentatori d'eccezione e una serie di gag da non perdere per la prima serata del festival di Sanremo. Chi se non un ex conduttore del festival come Paolo Bonolis e il suo storico autore televisivo Marco Salvati potevano dire la loro sul festival targato Conti?

Seduti comodamente sul divano di casa come due comuni telespettatori Bonolis e Salvati si applicano in una serie di cinguettiii velenosi. Si comincia con un fotomontaggio pubblicato sul profilo twitter di Salvati che ritrae Conti abbracciato con Gervinho e alcuni giocatori della Costa d'Avorio che stringono la coppa d'Africa (il riferimento è al sempre super lampadato conduttore) e un in bocca al lupo: «Auguri Carlè e torna vincitore!».

Poi il festival inizia ed è tutto un programma.

Entra Arisa, rossa fiammante, e basta guardare le facce del duo per capire cosa ne pensano del suo look nonostante la didascalia: «A noi il vestito di Arisa è piaciuto». E si finisce con un'esilarante accostamento: «Due grandi conduttori di Sanremo, insieme per la prima volta. Bonolis e Conti» e l'immagine che ritrae Bonilis abbracciato a una statua di colore. Chissà se stasera si cimenteranno ancora come opinionisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA