Bianca Atzei e Jonathan, la dichiarazione social: «Sarà perché ti amo»

Bianca Atzei e Jonathan, la dichiarazione social: «Sarà perché ti amo»
Bianca Atzei e Jonathan, la dichiarazione social: «Sarà perché ti amo»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Maggio 2018, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 09:54

Dopo la rivelazione a Domenica Live Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sembrano essere usciti definitivamente allo scoperto. I due hanno ammesso di essersi innamorati durante il reality L'Isola dei Famosi a cui hanno preso parte insieme. Le recenti pene amorose di Bianca e l'animo a volte inquieto di Jonathan, sono stati per loro un collante. I due sono stati capaci di trovare un supporto l'uno nell'altra fino a quando non è nato l'amore. 



Se inizialmente non hanno dato alcun indizio, ora sono usciti allo scoperto. Jonathan ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram un post in cui non nasconde i sentimenti per Bianca. Come didascalia alla foto, in cui si stringono in un tenero abbraccio, scrive: "Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo".

Durante l'intervista con Barbara D'Urso aveva dichiarato: «Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei». Parole che lo hanno emozionato, così come hanno emozionato il pubblico e sicuramente anche Bianca che solo una settimana prima, nella stessa trasmissione aveva confessato di essersi innamorata di nuovo e di aver superato il grande dolore nato dalla rottura con Max Biagi.
 

 

Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo. 🎶❤️ #JonathanKashanian #InstaMessage #InstaMoment #InstaGood #Friends #InstaJo #StringimiForte #PicOfTheDay

Un post condiviso da Jonathan Kashanian Official (@jonathankash) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA