Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle. Sempre più vicina l'"opzione" Amici

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle. Sempre più vicina l'"opzione" Amici
Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle. Sempre più vicina l'"opzione" Amici
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Luglio 2021, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 18:30

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle. Sempre più vicina l'opzione Amici. L'annuncio è arrivato dirattamente dal ballerino attraverso un post instagram in cui ringrazia Milly Carlucci &Co per tutti gli anni - sedici - trascorsi insieme.

Leggi anche> Grande Fratello Vip 6, nuove indiscrezioni sul cast: Signorini mette gli occhi su Raffaella Fico e Raz Degan

Dopo sedici anni Raimondo Todaro lascia il cast di Ballando con le Stelle. Il ballerino siciliano lo ha annunciato a sorpresa con un post su Instagram. «Dal 17 settembre 2005 la mia vita - ha scritto Todaro -  la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti Milly Carlucci.

All'epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l'idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro».

Cosa farà in futuro ancora non è chiaro, ma di certo il piccolo schermo è la sua dimensione ideale. Inevitabile il pensiero di un suo approdo ad Amici in partenza il prossimo 18 settembre, a cui ha partecipato come ospite qualche edizione fa e dove balla la sua ex moglie Francesca Tocca

© RIPRODUZIONE RISERVATA