Ballando con le Stelle, Marzia Roncacci rivela: «Mio marito geloso mi ha causato tanti problemi»

Marzia Roncacci confessa a Ballando con le Stelle: «Mio marito geloso. Mi ha causato tanti problemi»
Marzia Roncacci confessa a Ballando con le Stelle: «Mio marito geloso. Mi ha causato tanti problemi»
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Aprile 2019, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 12:26

Marzia Roncacci, la giornalista del Tg2 e ballerina di Ballando con le Stelle, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata che finora erano rimasti sconosciuti ai più.  

La Roncacci ha raccontato delle difficoltà affrontate quando è diventata mamma, a 21 anni: «Studiavo all’università e mi occupavo di mio figlio, mi davo molto da fare eppure mio marito era geloso di tutto. Questo mi ha creato tanti problemi». Prima di esibirsi a Ballando con le Stelle, Marzia Roncacci ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dedicando la sua performance a «tutte le donne che vivono l’emancipazione femminile senza perdere la loro femminilità».

Ascolti Tv 6 aprile 2019. Maria De Filippi preferisce ballare con Ricky Martin e Milly Carlucci si vendica. Boom di Juventus-Milan su Sky

Ballando con le Stelle, Suor Cristina tuona: «Bigotti». A Zazzaroni non piace: «Non siamo a Sister Act»

Marzia Roncacci, il messaggio alle donne prima di Ballando con le Stelle



Nonostante le difficoltà affrontate nella vita, in veste di ballerina la giornalista mostra un grandissimo entusiasmo. Forse fin troppo "travolgente" dato che nell'esibizione ha trascinato per terra il partner Samuel Peron. Negativi i giudizi. Carolyn Smith la definisce un disastro, Selvaggia Lucarelli affonda: «Mal che vada, torni a fare il mezzobusto del tg e nessuno sa più come muovi le gambe».
 

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA