Ballando, Mietta positiva al Covid salta la seconda puntata. «Ieri era a cena con Sabrina Salerno»

Mietta, in gara con Maykel Fonts, è risultata positiva al Covid e non sarà in studio. Ieri sera, però, era a cena con Sabrina Salerno, oggi regolarmente in gara.

Ballando, Mietta positiva al Covid salta la seconda puntata. «Ieri era a cena con Sabrina Salerno»
Ballando, Mietta positiva al Covid salta la seconda puntata. «Ieri era a cena con Sabrina Salerno»
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Ottobre 2021, 22:06 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 15:08

Ballando con le Stelle, la seconda puntata della nuova edizione si apre con un vero e proprio giallo. Mietta, in gara con Maykel Fonts, è risultata positiva al Covid e non sarà in studio. Ieri sera, però, era a cena con Sabrina Salerno, oggi regolarmente in gara.

Leggi anche > Martina Colombari positiva al Covid: «Senza vaccino sarei stata peggio». Il racconto su Instagram

La seconda puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con una notizia, annunciata da Milly Carlucci, che lascia delusi i tanti fan della coppia Mietta-Maykel Fonts. La cantante, infatti, è risultata positiva al Covid e non sarà in studio. Anche il ballerino professionista si è sottoposto ad un tampone ed è in attesa dell'esito. «Purtroppo sono risultata positiva ma non ho sintomi, comunque sto molto bene», ha spiegato Mietta in collegamento dall'albergo.

Resta da capire se sarà possibile, per Maykel Fonts, esibirsi in studio con Mietta pronta ad una performance a distanza (possibilità prevista dal regolamento della trasmissione). Tutto dipenderà dall'esito del tampone del ballerino. Intanto, però, si apre un vero e proprio giallo: come documentato da alcune storie su Instagram, la cantante ieri sera era a cena insieme all'amica Sabrina Salerno, anche lei concorrente di Ballando con le Stelle.

L'attrice e cantante, però, è regolarmente in gara nonostante il contatto stretto e si esibirà con Samuel Peron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA