Caso Osvaldo a Ballando con le Stelle, i social si ribellano: «Gogna mediatica per Stefano Oradei»

Ballando con le Stelle e la lite tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen per Dani Osvaldo, il web insorge: «Gogna mediatica» (foto ufficio stampa)
Ballando con le Stelle e la lite tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen per Dani Osvaldo, il web insorge: «Gogna mediatica» (foto ufficio stampa)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Maggio 2019, 20:39 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 00:15
Su Leggo.it le ultime novità. Ieri sera a Ballando con le Stelle è andata in onda la richiesta di scuse di Stefano Oradei nei confronti della fidanzata Veera Kinnunen. Il ballerino si è reso protagonista di una vivace discussione in strada con la fidanzata a causa della gelosia per Dani Osvaldo, partner di Veera nel programma di Rai1. Come riportato da Leggo, Milly Carlucci avrebbe richiesto le scuse in diretta di Oradei. Ma parte del mondo di Twitter non avrebbe gradito la digressione di gossip, ribattezzandola «momento alla Barbara D'Urso».

Stefano Oradei chiede scusa in diretta alla fidanzata Veera Kinnunen. Milly Carlucci: «Devi crescere»

Sul social piovono commenti in difesa dei fidanzati: «Ma è davvero necessario fare questa cosa? Veera e Stefano sono visibilmente a disagio, anche basta». E ancora: «Scusate ma qui mancano le basi. Se volete fare il momento D’Urso fate almeno una clip riassuntiva di ciò che è successo. Le scritte epiche, i titoloni dei siti internet di gossip... nessuno ci ha capito nulla di quello che è successo».



Insomma, parte del mondo di Twitter da un lato riterrebbe eccessivo il rimprovero a Oradei che - secondo gli utenti - ha dimostrato una normale gelosia per la sua fidanzata. Dall'altro, gli utenti non avrebbero capito bene la vicenda che - a loro dire - è stata data per scontata. Nella puntata di Ballando con le Stelle di stasera, sabato 25 maggio, continuerà a tenere banco il triangolo amoroso? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA