Ballando, Morgan annoia Mariotto: «Che palle». E lui reagisce con una frecciatina

La rumba del cantante è stata preceduta da una parte introduttiva piuttosto lunga e poetica sull'amore. Ne è nato un botta e risposta

Domenica 28 Novembre 2021
Ballando con le Stelle, Morgan annoia Mariotto: «Che palle». E il cantante reagisce con una frecciatina

Morgan continua a "spaccare" la giuria di Ballando con le Stelle. Se Carolyn Smith ne esalta le capacità, c'è chi trova che non balli abbastanza. Guillermo Mariotto si è detto annoiato esclamando senza filtri "Che palle". Ed è stata subito polemica perché il cantante ha reagito chiedendo cosa dovrebbe fare per compiacerlo dal momento che le sue opinioni sono contraddittorie. Ne è nato un botta e risposta.

 

Leggi anche > Ballando, Arisa conferma la sua svolta hot: «Carriera erotica? Non avrei problemi...»

 

Morgan, l'esibizione a Ballando con le Stelle

Tutto è cominciato dopo la performance di Morgan e di Alessandra Tripoli. I giurati sono stati chiamati a commentare. «Che palle questo spettacolo. Troppe parole, mi sono annoiato. Basta». Morgan rimane stupito ma contrattacca: «Detto da te che sei sempre vestito allo stesso modo».

 

Morgan, l'esibizione a Ballando con le Stelle

La rumba di Morgan, infatti, era stata preceduta da una parte introduttiva piuttosto lunga e poetica sull'amore. «L'altra volta c'era 'caciara', oggi 'che palle'. Dimmi cosa vuoi e se io sono in grado...», la replica di Morgan. Mariotto è costretto ad ammettere che lui non può fare molto perché ci sono coppie che gli piacciono di più. 

Ultimo aggiornamento: 12:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA