Arisa, infortunio a Ballando con le Stelle durante le prove: come sta adesso la cantante

Arisa infortunata
Arisa infortunata
3 Minuti di Lettura
Sabato 30 Ottobre 2021, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 14:29

Arisa si è infortunata durante le prove di Ballando con le Stelle. Quest'ultima edizione del programma ha già visto due concorrenti finire in quarantena per Covid e adesso rischia di vederne una terza impossibilitata a partecipare. La cantante ha mostrato nelle sue Instagram Stories la foto della sua gamba fasciata dopo essersi fatta male al piede.

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli dopo il caso Mietta a Ballando: «Non sono disposta a lavorare con una persona non vaccinata»

Arisa ha subito ironizzato: «Sto cominciando a diventare una vera ballerina perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato.

Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l'aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un'ortopedica». Se la situazione inizialmente sembrava critica al punto da saltare la puntata di questa sera qualche ora fa però l'artista ha aggiornato le sue stories in cui ha detto di stare meglio.

«Sono felicissima perché mi sento meglio. C'è un bel sole a Roma e non vedo l'ora di entrare in sala per provare questa coreografia. Spero oggi di riuscire a impararla tutta, di farla bene in studio, è una coreografia molto difficile rispetto a quelle che sono le mie abitudini da ballerina…che voi sapete, sono eccelse (ride, ndr). Vi ringrazio tantissimo per tutti i direct che mi avete scritto con tanti cuoricini. Rispetto alla voglia di sapere le mie condizioni di salute, non vi preoccupate, io ho i poteri quindi ce la metterò tutta comunque. Vi voglio tanto bene, seguiteci ma votateci solo se vi piace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA